Lorenzo Crespi, la rivelazione su Adua Del Vesco: “Proteggetela”

Lorenzo Crespi, tramite la sua pagina Twitter, ha deciso di parlare della tremenda storia di Adua Del Vesco e le sue rivelazioni sono davvero incredibili: “Proteggetela.

Lorenzo Crespi, la rivelazione su Adua Del Vesco: "Proteggetela"
Lorenzo Crespi e Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@lorenzo.crespi1971; @adua.del.vesco)

Continua a far parlare l’incredibile storia raccontata da Adua Del Vesco all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘ che ha sconvolto l’intero pubblico e non solo; in merito alla questione si è espresso anche Lorenzo Crespi e con parole forti ha spiegato: “Proteggetela“.

La nuova edizione del ‘GF Vip‘ è cominciata da poco e già fa tanto discutere a causa dell’espulsione diretta di Fausto Leali, causata da alcune frasi dette dallo stesso cantante su Mussolini e per altre rivolte al fratello di Mario Balotelli, Enock, e anche per le confessioni fatte dall’attrice.

Alfonso Signorini, e non solo, hanno preso la difficile decisione di squalificare il cantante e in molti si sono schierati per difenderlo, ma altri hanno dato pienamente ragione alla trasmissione e anche Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione.

Il conduttore, infatti, ha spiegato che le idee di Leali erano già ben note e che il cantante non sarebbe proprio dovuto entrare all’interno della Casa più spiata del Bel Paese.

Lorenzo Crespi parla del caso di Adua Del Vesco: l’incredibile appello spaventa

Lorenzo Crespi, la rivelazione su Adua Del Vesco: "Proteggetela"
Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@adua.del.vesco)

All’interno del ‘Grande Fratello Vip‘, infatti, Adua Del Vesco parlando con Massimiliano Morra ha raccontato la sua triste, difficile ed incredibile esperienza.

I due ex hanno parlato, anche se non del tutto liberamente, di una certa agenzia definendola “una setta“, Massimiliano aveva detto di esserne uscito e di aver avuto molta paura per l’incolumità dell’attrice.

A parlare della situazione anche il famoso attore Lorenzo Crespi che su Twitter ha spiegato: “La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera, che inizia verso la fine degli anni 80 inizio anni 90, coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici..l’unica cosa che vi chiedo è gentilmente se iniziate ad indagare fate sì che questa ragazza quando esce dal GfVIP venga messa subito sotto protezione“.

Sono state queste le parole di Crespi che ha poi continuato spiegando che la ragazza potrebbe trovasi in pericolo; infine pone una domanda ad alcuni vip, tra cui Valeria Marini e Gabriel Garko, chiedendo loro se di questa storia ne sono a conoscenza.

Lorenzo Crespi, la rivelazione su Adua Del Vesco: "Proteggetela"
Crespi, Fonte foto: Twitter (@lorenzocrespi2)
Impostazioni privacy