Hell Raton, ansia X-Factor: “2 giorni che mi sveglio con l’emicrania”

Nuovo appuntamento questa sera per X-Factor, pronto ad emozionare con momenti imperdibili: arrivano le parole di Hell Raton che svela le sue riflessioni

Hell Raton, ansia X-Factor: "2 giorni che mi sveglio con l'emicrania"
Hell Raton (fonte foto: Instagram, @hell_raton)

Dopo la prima esplosiva puntata, quella di esordio, torna questa sera X-Factor, il talent show musicale che appassiona, emoziona e fa divertire il pubblico: e proprio a proposito del secondo appuntamento arrivano le parole di Hell Raton, tra i giudici insieme a Emma Marrone, Manuel Agnelli e Mika.

Una partenza un po’ in sordina, stando alle voci che hanno commentato l’esordio del programma, in virtù degli ascolti che sono stati un po’ più bassi rispetto a quanto, probabilmente, ci si aspettava.

Stando ai dati diffusi, lo share per la prima puntata ha fatto registrare il 3.1, a fronte del 3.8 dell’esordio della scorsa edizione.

Tra le ragioni possibili indicate da più parti, non manca l’assenza del pubblico che inevitabilmente toglie molto allo spettacolo complessivo del programma. Altri, invece, attribuiscono le responsabilità alla scelta dei giudici.

E proprio quest’ultimi, che invece sembrano essere particolarmente affiatati, rappresentano la grande forza dell’edizione 2020, tra volti storici e novità assolute.

Hell Raton X Factor 2020: il giudice svela le proprie riflessioni e lo stato d’animo per il programma

Hell Raton, ansia X-Factor: "2 giorni che mi sveglio con l'emicrania"
X-Factor, i quattro giudici (fonte foto: Instagram, @xfactoritalia)

Grande appuntamento, stasera, per X-Factor 2020, giunto alla sua seconda puntata: intervistato da Rtl 102.5, uno dei giudici, Hell Raton, svela il proprio stato d’animo essendo alle prese con questa nuova avventura.

Intervenuto a ‘W L’Italia’, il rapper e produttore discografico sardo di cui non tutti conoscono il vero nome, anticipa anzitutto quanto vedranno i telespettatori da casa stasera.

Nuovi talenti per la seconda parte delle audizioni, spiega, precisando che anche lui la vedrà questa sera in compagnia di Manuel Agnelli.

In realtà sono due giorni che mi sveglio con l’emicrania perché sto leggendo post ovunque, e non so più dove parare.”, racconta.

Poi prosegue: “Commenti per fortuna sono tutti positivi, sono stra-contento perché io sono una persona mai soddisfatta del mio operato, e a questo giro volevo essere più felice proprio perché comunque mi sarei rivisto per la prima volta in televisione.”

Il rapper svela di aver avuto un po’ di ansia per il timore di fare gaffe, ma poi aggiunge che è andato tutto per il meglio e si sono divertiti tutti.

Un grande successo, per Manuel, anche tra le fan femminili in particolare, si suggerisce durante il programma. Una frase che quest’ultimo raccoglie con il sorriso, spiegando che sono nate delle fanbase “di tutti i tipi, leggo di tutto ormai”.

Non manca un commento sulle emozioni provate, dalle lacrime alle risate, dai litigi alle riflessioni sull’industria discografica. Un mix perfetto frutto di un’intesa che non è sfuggita ai tantissimi fan del programma.

Impostazioni privacy