Elisa Isoardi si svela, chi sostituisce Todaro nello show di sabato sera?

Elisa Isoardi si svela e lo fa rivelando a tutti chi sarà il suo nuovo partner a Ballando con le stelle dopo il forfait di Raimondo Todaro. Il retroscena.

Elisa Isoardi si svela
foto facebook

Continua a tenere banco tutta la situazione di Ballando con le stelle legata al futuro di Raimondo Todaro, operato di appendicite proprio qualche giorno fa e della sua ballerina vip, la conduttrice di Rai Uno.

Vista la situazione, infatti, il ballerino siciliano non potrà tornare tanto presto in pista, cosi come aveva annunciato Milly Carlucci in un suo recente video e allora cosa succederà? Quale sarà il destino di questa coppia?

Non ci sono notizie ancora ufficiali ma pare che la padrona di casa stia cercando di trovare alla svelta una soluzione e nel frattempo questo sabato ci sarà una sorpresa inedita, svelata dalla stessa concorrente. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi si svela, dopo il forfait di Raimondo Todaro: l’indiscrezione

Elisa Isoardi si svela
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi) – Raimondo Todaro (fonte foto: Instagram, @todaroraimondo)

Elisa Isoardi si svela e racconta quale sarà il suo futuro a Ballando con le stelle adesso che il suo ballerino Raimondo Todaro non può più gareggiare a causa dell’operazione all’appendice a cui si è dovuto sottoporre.

La conduttrice di Rai Uno nei giorni scorsi ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha fatto vedere a tutti che i suoi allenamenti continuano: “Sono in sala prove come vedete e devo ringraziare tutti i maestri di Ballando perché sono tutti disponibili” ammette tra una ballo e l’altro.

Non è ancora chiaro cosa succederà questo sabato sera anche se dalle indiscrezioni che stanno trapelando, pare che a ballare sarà solo la concorrente vip, mentre il suo ballerino Todaro, con cui si vocifera ci sia del tenero anche fuori dal palcoscenico, sarà in pista fermo immobile, solo per poterle stare vicino.

Sarà una bellissima sorpresa per voi. E questo lo faccio per me e Raimondo, affinché possa tornare prestissimo, di nuovo insieme” ha concluso infine l’ex compagna di Matteo Salvini che di certo non si aspettava di trovarsi in questa situazione di sicuro molto complicata. Non ci resta che aspettare per capire quello che sarà il futuro della coppia da ballo.

Impostazioni privacy