Buddy Valastro, incidente per il Boss delle torte: finisce in ospedale

Buddy Valastro finisce in ospedale, il Boss delle Torte ha avuto un terribile incidente, come sta e cosa è successo al noto volto di Real Time?

Buddy Valastro
Buddy Valastro | Fonte Foto: Facebook @BuddyValastro

È quasi impossibile non conoscere Buddy Valastro, il noto volto di Real Time si è fatto conoscere con il programma Il Boss delle Torte che racconta le vicende del suo negozio di pasticceria ad Hoboken, New York.

Qui facciamo la conoscenza di Buddy e di tutta la sua numerosa famiglia. Proprio il noto pasticcere è stato coinvolto in un terribile incidente che lo ha costretto a un ricovero in ospedale.

Il celebre Boss delle Torte lo ha comunicato sul suo profilo Facebook, dando così modo a suoi fan di tirare un sospiro di sollievo. Ma come sta Buddy?  Sembra che l’uomo sia ancora ricoverato e che potrebbe averne ancora per un po’. Ecco quindi le sue parole e il suo stato di salute.

Buddy Valastro, coinvolto in un terribile incidente: è finito in ospedale

Buddy Valastro
Buddy Valastro | Fonte Foto: Facebook @BuddyValastro

“Sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa. Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?” ha scritto sul suo profilo Facebook Buddy Valastro, che ha comunicato ai suoi follower di essere stato coinvolto in un terribile incidente. In uno scatto direttamente dall’ospedale ha voluto mostrarsi in questo difficile momento.

Sembra che il peggio sia passato ma Buddy Valastro ha ancora una visibile fasciatura, il Boss delle Torte non ha fornito ulteriori dettagli in merito a quanto gli è accaduto. In poco tempo il profilo Facebook del noto pasticcere è stato preso di assalto dai fan, preoccupati per il suo stato di salute. Da tutto il mondo hanno voluto far sapere a Valastro la propria vicinanza. Nuovi problemi per  i volti di Real Time, solo in questi giorni Federico Fashion Style è stato raggiunto da una vita salatissima.

Chi è il Boss delle Torte?

Buddy Valastro è nato a Hoboken, nel New Jersey, nel 1970 ed’è diventato famoso in tutto il mondo grazie al programma Il Boss delle Torte,  in onda in Italia su Real Time. Il noto pasticcere, proprietario della pasticceria Carlo’s Bake Shop, è italo americano: suo padre era infatti originario di Lipari, mentre la mamma, morta nel 2017 di S.L.A., era originario di Altamura.

 

Impostazioni privacy