Temptation Island, Carlotta pazza di gelosia: “Il falso è lui!”

Nuovo emozionante appuntamento con Alessia Marcuzzi e Temptation Island 2020: Carlotta gelosa, guarda il comportamento di Nello

Temptation Island, Carlotta pazza di gelosia: "Il falso è lui!"
Carlotta (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Partenza col botto ed emozioni a non finire per Temptation Island, il famoso e seguitissimo docu-reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi: nel nuovo appuntamento di questa sera.

Il viaggio tra i sentimenti continua, tra confronti e scontri tra le coppie, con una convivenza tra fidanzati e single che mette alla prova e a repentaglio la stabilità delle relazioni.

Colpi di scena, rivelazioni e tradimenti che stanno già facendo discutere il pubblico, ansioso di scoprire come evolverà il futuro degli amori in gioco.

Se la coppia formata da Amedeo e Sofia ha deciso di abbandonare insieme il programma, c’è grande attenzione per scoprire quale sarà la decisione di Anna, se cioè si presenterà o meno al falò di confronto richiesto dal suo fidanzato Gennaro.

A condurre i telespettatori in questo turbinio di emozioni e colpi di scena, Alessia Marcuzzi, che si è definita come la “psicoterapeuta” dei concorrenti.

Temptation Island 2020, Carlotta in preda alla gelosia: parole amarre dopo aver visto Nello

Temptation Island, Carlotta pazza di gelosia: "Il falso è lui!"
Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Nuova puntata di Temptation Island che riprende il filone di Nello e Carlotta da dove lo aveva lasciato nell’appuntamento precedente.

Chiamata ad assistere a quanto fatto da Nello attraverso il video, Carlotta commenta le immagini e riflette amaramente sul progetto del matrimonio, la vera motivazione alla base della scelta di partecipare al programma.

Durante la clip, Nello risponde sulla ragione che lo ha spinto a prendere tempo in merito alle nozze, e spiega: “Ci ho pensato ma non ho mai avuto la tranquillità mentale di metterlo in atto. Non per colpa sua, per colpa mia. Al matrimonio devo dare il meglio di me, deve essere perfetto.”

Nelle immagini seguenti si vede un Nello disinvolto con le ragazze, tra scherzi e confidenze mentre Carlotta sembra accusare il colpo e cedere alla gelosia, temendo un tradimento del suo amore con Benedetta.

Ci starai tutta la vita con Benedetta… – spiega – sì, sì. Ma lui ci starà tutta la vita con Benedetta, voglio vedere quanto dura perché di santa ce ne sta una. Si vede che le piace, su questo è trasparente. Quando le piace una persona si vede.

Poi ancora:Tanto ci casca. Già ha guardato sedere, fisico, tutto quanto… dà anche consigli all’altra, ma Benedetta va benissimo così. Significa che l’hai guardata bene.”

Carlotta si dice contenta della scelta fatta, di partecipare cioè al programma come banco di prova nonostante Nello le desse della matta: “Il Falso è lui. I problemi ci sono”, riferendosi al continuo procrastinare del suo fidanzato per le nozze.

La donna spiega di vedere spenta la relazione nell’ultimo anno, di cogliere un disinteresse, nonostante si dica però assolutamente innamorata, mentre afferma di avere un dubbio, ovvero che Nello non sia innamorato di lei.

Impostazioni privacy