Selvaggia Lucarelli processo con Luigi Favoloso: continuano gli insulti

Selvaggia Lucarelli tra le sue stories di Instagram ha aggiornato i suoi follower sull’andamento del processo che vede coinvolto Favoloso.

Selvaggia Lucarelli Gino Sorbillo
Selvaggia Lucarelli [Autore: Niccolò Caranti]
Due anni fa al Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, prese parte Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric, che fu squalificato per un fatto particolare.

Il ragazzo nel cuore della notte si fece vedere con una maglietta con scritto “Selvaggia suca”.

Il riferimento era proprio alla Lucarelli anche se, al tempo, Luigi tentò di camuffare la cosa.

Dopo quella apparizione fu squalificato dal programma per “sessismo”, ma Favoloso continuò a presenziare in vari programmi Mediaset.

Ovviamente la Lucarelli intervenne, scagliandosi non solo contro Favoloso, ma anche contro la D’Urso che per fare audiece continuava a invitare il ragazzo nelle sue trasmissioni.

Un comportamento davvero ignobile per la commentatrice di Ballando che riteneva il comportamento di Barbara tutt’altro che a favore delle donne.

La vicenda al momento è affidata ai giudici e oggi la Lucarelli, sulle sue stories Instagram, ha aggiornato i suoi follower su come sta procedendo.

Selvaggia Lucarelli continua lo scontro contro Favoloso e quella maglietta “suca”

Selvaggia Lucarelli (fonte Instagram @selvaggialucarelli)
Selvaggia Lucarelli (fonte Instagram @selvaggialucarelli)

L’opinionista che, al momento, è impegnata con Ballando e che di recente ha alzato un polverone contro tutti quei vip tornati dalla Sardegna con il Covid19, ha pubblicato una story interessante.

In quest’ultima la donna aggiorna i suoi follower su come sta andando avanti il processo che la vede implicata contro Favoloso e la sua esternazione sessista di due anni fa.

Pare che Favoloso per uscire pulito dalla situazione abbia ingaggiato una donna con il nome di Selvaggia, facendola passare come una sua ex fidanzata.

A quanto sembra pero Favoloso continua a prendersi gioco della situazione, senza comprendere il suo sbaglio.

Tanto che la stessa Selvaggia ha ribadito il fatto che il provvedimento intrapreso da Favoloso è stato rigettato dal giudice.

Ecco cosa ha scritto la Lucarelli: “Per il resto, sarà nostra cura, il 21 dicembre, mostrare al giudice anche il suo ultimo messaggio, visto che continua a sbeffeggiare convinto di essere furbo”.

Insomma una vera e propria dichiarazione di guerra

Impostazioni privacy