Naike Rivelli nuda sui social, il web insorge: “Magari fossi naturale”

Naike Rivelli si mostra ancora una volta nuda sui social e in particolare su Instagram, ma questa volta raccoglie diverse critiche. Ecco di cosa si tratta.

Naike Rivelli
foto facebook

La famosa figlia di Ornella Muti è tornata con una nuova provocazione protagonista dei social e in particolare di instagram dove si è mostrata ancora una volta senza veli con solo due cuoricini che le coprono il seno.

La giovane che proprio nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione per la sua querelle con la conduttrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso con cui era arrivata ai ferri corti già da quest’estate, quando era finita dai Carabinieri insieme alla mamma.

Ad ogni modo, la Rivelli che non si è mai fatta scalfire dalle critiche è tornata ancora una volta con un nuovo post mostrando la nuova provocazione, che come sempre non è passata inosservata. Ecco di cosa si tratta.

Naike Rivelli, il nudo sui social attira critiche: “Non sei naturale”

Naike-Rivelli_

Naike Rivelli torna ancora una volta sui social con una nuova provocazione che comincia a partire dalla foto, infatti nel suo ultimo post si è mostrata ancora una volta senza veli coperta da soli due cuoricini.

Questa volta però, il post non è passato inosservato nemmeno per le critiche, in molti infatti non hanno gradito il nudo, seppur artistico della figlia di Ornella Muti, che anche in passato si era mostrata nuda su Instagram.

Almeno fosse naturale, che hai da mostrare tu oltre che al seno rifatto e post scopiazzati” sono queste le parole che scrive una delle sue tante follower, che proprio sembra non aver gradito questo gesto della donna.

Il post ad ogni modo, come sempre, ha un risvolto diverso da quello che solo l’apparenza riesce a mostrare e lo si capisce dalle parole che la giovane ha inserito nella didascalia, in cui a suo modo, denuncia la superficialità di molte persone che invece di preoccuparsi dei materiali che ogni giorno vengono a contatto con la nostra pelle, cercano di accaparrarsi il capo firmato.

Il consumismo influenza le persone a ricercare e acquistare in maniera maniacale, brand che possano elevare il loro status sociale” conclude infine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È impressionante che oggi, nonostante tutta l’informazione a nostra disposizione, le persone si preoccupano più di indossare una Marca Firmata, che faccia apparire e che sia fashion, invece di preoccuparsi dei materiali a contatto con la loro pelle. Il consumismo influenza le persone a ricercare e acquistare in maniera maniacale, brand che possano elevare il loro status sociale. Ci invitano a vestire “alla moda” per essere più belli o più fighi, per sembrare più altolocati, per MOSTRARE qualcosa al resto del mondo. I messaggi che si celano dietro ai brand firmati che uno indossa sono: ce l’ho fatta Ho i soldi – sono ricco Me lo posso permettere Sono “Arrivato” Guardami – Io appartengo ad un élite Questo è il mio stato sociale.🤦🏻‍♀️👎🏼 Io Sono importante 😳🤦🏻‍♀️😱👎🏼👎🏼👎🏼 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Io valgo qualcosa in più. 🧐🧐🧐🤔🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ 🤦🏻‍♀️ Io ho successo 😳🧐🤔🤔🤔🤔👎🏼👎🏼🤦🏻‍♀️ #fashionvictim #illusion #ignorance Ormai questi ragionamenti sono tutti fuori luogo e politicamente scorretti. Appartengono ai Cafoni, ignoranti , ai nouveau riche di oggi. La cosa comica è che le grandi firme e gli influencer non badano più alla qualità dei prodotti che vi spingono ad acquistare. Anzi. Vi propongono Materiali scadenti lavorati chimicamente che fanno male alla pelle. 😱🤦🏻‍♀️ Vi siete mai chiesti con cosa sono fatte le vostre mutande? No perché, le mettiamo dalla mattina alla sera.. 😳😱🤦🏻‍♀️ forse sarebbe importante informarsi su cose del genere.. Cose tipo, dove si trova l’intimo fatto con materiali naturali #ecofashion #healthyskin #eco #lingerie #naikerivelli @ornellamuti @sokagakkai_official

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy