Grande Fratello, ricordate Roberta Beta? Oggi sembra un’altra persona

Roberta Beta è stata tra le concorrenti più apprezzate e seguite, ma che fine ha fatto e cosa sta facendo oggi? Ecco tutte le informazioni

Grande Fratello 1, ricordate Roberta Beta? Oggi è davvero famosa
Roberta Beta, Fonte foto: Instagram (@robertabetareal)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua ad acquistare seguaci grazie ai suoi partecipanti e alle diverse vicende che si susseguono nel corso dei giorni, ma ve la ricordate Roberta Beta? Lei  ha preso parte alla prima edizione del reality show più famoso d’Italia: ecco com’è e cosa fa oggi.

Roberta è nata il 2 agosto del 1965 a Roma, oggi ha quindi 55 anni. Per quanto riguarda la sua carriera, prima di riuscire ad entrare a far parte del mondo della televisione italiana, l’ex gieffina lavorava presso un ufficio stampa.

Nel 2000 entra a far parte della prima edizione del ‘GF‘ e da quel momento in poi la sua vita cambia. Dopo la sua partecipazione al reality, precisamente nei due anni successivi, la Beta conduce ‘I topi ballano‘ in radio e durante gli stessi anni è la protagonista di ‘Ambra e gli Ambranati‘ e ‘Speciale Firenze Live Stazione Leopolda‘.

In seguito pubblica anche un libro dal titolo ‘La grande sorella‘ ed è tra le inviate de ‘La vita in diretta‘; in seguito, nel 2009, è tra le partecipanti di ‘Single nel mondo‘.

Roberta Beta Instagram: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ si schiera dalla parte di Fausto Leali

Grande Fratello 1, ricordate Roberta Beta? Oggi è davvero famosa
Roberta Beta, Fonte foto: Instagram (@robertabetareal)

Roberta Beta, come sicuramente tutti i suoi seguaci ricorderanno, è stata tra i concorrenti della prima edizione del ‘Grande Fratello‘ e da quel momento in poi la sua carriera nel mondo dello spettacolo è andata dal verso giusto.

Oltre allo spettacolo, però, Roberta ha anche esplorato il mondo della politica candidano nel Nuovo centro destra in Roma Popolare, ma non è stata eletta. Nel 2016, invece, è la conduttrice di ‘Fattore Beta‘ in radio.

Per quanto riguarda, invece la sua vita sentimentale, la Beta è stata la compagna di Marco Senise, poi nel 2002 di Igor Napolitano con cui ha avuto un figlio di nome Filippo; infine dal 2006 al 2010, è stata legata con Maurizio Irti.

Qualche giorno fa, invece, ha detto la sua sulla vicende della squalifica di Fausto Leali al ‘GF Vip e su Instagram ha scritto: “Mi scuso con tutti… Pianto Antico è di Giosuè Carducci… la memoria fa cilecca… resto dell’idea che la predica a Fausto Leali e la sua conseguente squalifica siano sbagliate e ingiuste. Il politically correct di Alfonso Signorini è un tentativo di arginare la caduta di ascolti della trasmissione“.

Impostazioni privacy