Conto Corrente, promozioni settembre: spicca il buono Amazon da 150 euro

Ecco quali sono le migliori promozioni di settembre riguardante l’apertura del conto corrente. Scopriamole insieme quali sono e a quali istituti bancari sono associate 

Conto corrente
UniCredit (Tgcom24)

Al contrario di quanto si possa pensare questo potrebbe essere il momento propizio per aprire un conto in banca. Sono infatti attive tutta una serie di promozioni molto vantaggiose che possono comportare ottimi vantaggi ai nuovi correntisti.

Andiamo vedere insieme quali sono quelle più in auge consultabili in rete e soprattutto con quali banche bisogna instaurare un rapporto per poter beneficiare delle suddette opportunità. Inoltre è bene affrettarsi alcune hanno valenza fino al 30 settembre 2020.

Conto Corrente: buono Amazon Conto Credit Agricole

Detrazioni fiscali
Fonte Pixabay

Per coloro i quali decideranno di aprire un conto corrente Easy Credit Agricole e la carta di debito EasyPlus potrà avere un buono spendibile su Amazon (che a luglio ha assunto nuovi dipendenti) del valore di 100 euro. Per tutti i dettagli è bene consultare la specifica contenuta sul sito dell’istituto bancario.

Ovviamente al fine della buona riuscita, bisogna completare correttamente la procedura di registrazione con tanto di firma sulla documentazione. Nel form di richiesta si dovrà inserire il codice promozionale EASY.

Inoltre per ricevere il premio è necessario compiere una spesa minima di almeno 500 euro con la carta ed effettuare almeno 10 transazioni di minimo 10 euro ciascuna. Il tutto deve avvenire tassativamente entro 60 giorni dall’apertura del conto.

Conto Corrente: Unicredit e il buono da 150 euro

L’altra grande iniziativa riguarda il bonus 150 euro istituito da Unicredit. Vale per chi ha intenzione di aprire un conto corrente online MyGenius entro il 30 settembre 2020. Una volta eseguita l’operazione non resta altro che accreditare lo stipendio o la pensione sul c/c entro il 31 dicembre 2020.

L’alternativa è effettuare uno o più versamenti del valore minimo di 500 euro sempre nel medesimo lasso di tempo di cui sopra. Laddove siano rispettati i tempi, Unicredit entro il 31 ottobre è tenuta ad inviare una comunicazione mediante email dove sono riportate tutte le direttive per ricevere il bonus.

In seconda istanza, dopo aver fatto tutte le verifiche del caso la banca milanese invierà un secondo avviso per informare il cliente dell’accredito del bonus di 150 euro, che sarà inviato entro il 20 gennaio e accreditato entro il 31 gennaio 2021.

 

Impostazioni privacy