Serena Enardu, l’incredibile racconto: “È stato un incubo allucinante”

Serena Enardu continua a destare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e questa volta racconta un incredibile episodio: “È stato devastante”

Serena Enardu, l'incredibile racconto: "È stato devastante"
Serena Enardu, rivelazione su Pago: “abbiamo vissuto un anno allucinante”

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Serena Enardu continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi racconti sulla sua pagina Instagram: “È stato devastante“.

Come sicuramente in moltissimi già ricorderanno, la famosa imprenditrice sarda ha cominciato a conquistare il cuore dei suoi seguaci già dalle sue prime apparizioni in televisione quando era tra le troniste più ambite dell’amatissimo programma di Canale 5, ‘Uomini e donne‘.

Nel corso del tempo ha fatto anche molto parlare la sua meravigliosa storia con il noto cantante che, come sicuramente ormai tutti sapranno, ha avuto alti e bassi terminando definitivamente qualche mese fa.

Per l’ex di ‘U&D‘ la fine della relazione con Pacifico Settembre non è stata per niente facile, infatti, durante la quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ la Enardu entra nella Casa per provare a riconquistarlo; i due ritornano insieme, poi però la loro relazione arriva al termine dopo qualche tempo.

Ora, Serena sembra essere felice soprattutto grazie al suo incredibile rapporto con Tommaso, suo figlio.

Serena Enardu Instagram, il suo racconto sconvolge: ecco cos’è successo

Serena Enardu, l'incredibile racconto: "È stato devastante"
Serena Enardu, rivelazione su Pago: “abbiamo vissuto un anno allucinante”

Serena Enardu, famosa imprenditrice sarda, ex tronista di ‘Uomini e donne ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip, continua ad attirare a sé moltissimi seguaci grazie ai suoi tanti racconti personali e alla sua schiettezza.

Solo poche ora fa, infatti, la bella Enardu ha spiegato cosa ha significato per lei diventare mamma per la prima volta.

La 43enne confessa che dopo i primi nove mesi, in cui suo figlio è stato allattato al seno, ha cominciato a dargli il latte artificiale e da quel momento sono cominciati alcuni problemi perché Tommaso si svegliava ogni 3 ore.

Poi racconta: “È stato un incubo, un incubo allucinante” – poi continua a spiegare – “e poi tutti ti dicono “ma la mamma trova la forza” ma quale c**** di forza cioè io non ne avevo ero distrutta devo ringraziare mia mamma che mi ha aiutata tantissimo”.

Insomma un post gravidanza davvero molto duro quello di Serena che, durante una lunga intervista a ‘GossipeTv‘ ha raccontato il suo rapporto con Pago dopo la rottura.

Impostazioni privacy