Elettra Lamborghini, i dolori la costringono al letto: nozze a rischio?

Elettra Lamborghini, ieri, ha dovuto interrompere i suoi lavori perché colpita d aforti dolori che non le permettevano di stare in piedi.

Elettra Lamborghini, una domanda la perseguita: "Perché?"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Come è noto la bella cantante tra qualche giorno sposerà Afrojack, il cantante e produttore statunitense.

I due è da diversi anni che stanno insieme ed Elettra è sempre più innamorata del suo “maschione” – come lo chiama lei – e alla proposta di matrimonio non ha potuto dire di no.

Di sicuro il matrimonio sarà l’evento dell’anno, almeno per i suoi fan che non vedono l’ora di vedere che vestito ha scelto la Lamborghini per uno dei giorni più importanti della sua vita.

Nel frattempo però la cantante sta portando avanti una serie di impegni lavorativi, prima della pausa che si prenderà per le nozze.

Infatti come ha mostrato più volte sui social sono tantissimi i progetti in cui è impegnata e che le occupano molto tempo.

Elettra Lamborghini, costretta a letto prima delle nozze

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

Ieri però la bella ereditiera ha avuto un incidente. Infatti dei forti dolori ai reni, come le era già successo in passato, sono tornati di nuovo, non permettendole di camminare.

I dolori sono talmente tanto forti che la showgirl non riesce nemmeno a portare avanti la giornata di lavoro. Ecco cosa ha detto: “È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno”.

Al momento, però, pare che stia meglio, tanto che è riuscita a recarsi sul posto di lavoro e anche le nozze sembrano essere salve.

Del resto Elettra ha organizzato ormai tutto, il suo addio al nubilato ha divertito moltissimo i suoi follower che hanno seguito pedissequamente le sue mosse.

Inoltre anche l’ultima cena da fidanzati con il suo Afrojack è stata fatta. Adesso non tocca che aspettare le tanto desiderate nozze e vedere che cosa ha preparato la cantante per i suoi ospiti.

Sicuramente ci sarà da divertirsi, del resto Elettra anche con l’aiuto di Enzo Miccio è una campionessa in questo campo.

Di sicuro né gli ospiti e nemmeno lei stessa rimarranno delusi da tutto quello che ha organizzato

Impostazioni privacy