Diletta Leotta, incredibile rivelazione: “Ti hanno presa solo per le t****”

Diletta Leotta ha deciso di rivelare alcune fasi della sua vita che, fino a poco tempo fa, erano rimaste senza risposta: “Ti hanno presa solo per le t****”

Diletta Leotta, incredibile rivelazione: "Ti hanno presa solo per le t****"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Diletta Leotta continua a far parlare di sé e della sua relazione finita con il famoso pugile italiano Daniele Scardina e questa volta le rivelazione sono incredibili: “Ti hanno presa solo per le t****”.

Durante l’estate, e in modo particolare dopo la fine del lockdown causato dalla pandemia da Nuovo Coronavirus, le ipotesi sulla fine della storia d’amore tra la conduttrice ed il pugile si sono fatte sempre più insistenti soprattutto dopo i diversi scatti che hanno ritratto lei in vacanza da sola oppure insieme ad alcune amiche.

I due, come sicuramente i suoi tantissimi fan ricorderanno, sono sempre stati molto riservati e nel corso del tempo la loro storia è diventata più misteriosa fino all’arrivo di alcune voci della loro rottura e di alcuni tentativi fatti da parte del pugile di riconquistarla.

Insomma, un’estate davvero complicata quella della Leotta che ora si prepara alla sua nuova vita.

Diletta Leotta e l’addio a Daniele Scardina: il suo passato non è stato semplice

Diletta Leotta, incredibile rivelazione: "Ti hanno presa solo per le t****"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, sempre più apprezzata e seguita dal suo incredibile pubblico di follower, continua a far parlare di sé, della sua estate e di come sta oggi da single.

Solo qualche settimana fa, la bellissima conduttrice DAZN, si era mostrata in un seducente scatto insieme alla sua amica Elodie facendo letteralmente impazzire i loro tantissimi seguaci.

Grazie all’intervista del famoso giornale di Alfonso Signorini, ‘Chi’, l’inviata si è rivelata e ha raccontato la fine della relazione con Scardina dicendo: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo“, spiega che nel suo libro, ‘Scegli di sorridere‘, ha parlato di Daniele come il suo grande amore dal momento che quando Diletta ha cominciato a scriverlo i due stavano ancora insieme.

La Leotta ha poi spiegato quanto sia stato complicato entrare a far parte del mondo dello spettacolo soprattutto per la posizione che ricopra, infatti, ha rivelato alcune parole dette da una sua collega: “ti hanno presa solo per le tette“.

Impostazioni privacy