Alberto Spiazzi, Chi vuol essere milionario: riuscirà a portarsi a casa il milione?

Chi vuol essere milionario promette una puntata spettacolare, Alberto Spiazzi continuerà la sua scalata verso il milione: conosciamolo meglio.

Alberto Spiazzi, Chi vuol essere milionario
Alberto Spiazzi | Fonte Foto: Twitter

Questa sera su Canale 5 tornerà un nuovo appuntamento con Chi vuol essere milionario, il programma condotto da Gerry Scotti andrà in onda eccezionalmente di martedì, probabilmente per evitare la concorrenza con X-Factor.

Il programma di Scotti è stato quinti anticipato al martedì, potremmo quindi vedere la scalata al milione di Alberto Spiazzi che ha già portato a casa 20 mila euro. Il versatile concorrente sta conquistando il cuore degli italiani, entusiasti del suo modo di fare.

C’è quindi molta attesa per questa per la puntata in onda questa sera per scoprire se il concorrente avrà modo di portare a termine la sua scalata. Ecco quindi qualcosa in più sul conto del concorrente.

Alberto Spiazzi, pronto a sfidare Chi vuol essere milionario

Chi vuol essere milionario? Ecco i 3 concorrenti baciati dalla fortuna
Chi vuol essere milionario?, Fonte foto: Instagram (@superguidatv)

La nuova edizione di Chi vuol essere milionario è giunta alla terza puntata, dal precedente appuntamento deve continuare la sua scalata al milione il concorrente Alberto Spiazzi. Nel primo appuntamento abbiamo visto trionfare Antonella Alemanni, che è riuscita a portarsi a casa ben 70 mila euro.

Spiazzi ha iniziato nella seconda puntata la sua scalata e questa sera riprenderà dal traguardo dei venti mila euro. La puntata andrà in onda eccezionalmente di martedì, a dispetto di quanto si possa immaginare non è per la sfida con X-Factor.

Giovedì andrà infatti in onda lo scontro tra Bayer Monaco-Siviglia, in gara per la Supercoppa Europea. Protagonista di questa puntata sarà Alberto Spiazzi, il 64enne di Verona vive ormai da tempo a Roma. Nella vita è un’artista e designer di costumi, in particolare si occupa di pittura e scenografia applicate al cinema e alla tv.

Nel corso della sua carriera ha lavorato molto con Pupi Avati, tra i film ricordiamo “Noi tre” e “Festa di laurea.” Ha lavorato anche Pino Quartullo, per “Le faremo del male”, e con Franco Zeffirelli con “Un tè con Mussolini.”

Fino a questo momento il concorrente si è guadagnato 20 mila euro e questa sera ripartirà dalla domanda da 30 mila euro. Il web è in attesa e spera di vedergli tagliare il traguardo del milione.

 

Impostazioni privacy