Uomini e Donne: rissa sfiorata tra due cavalieri, ecco perché

Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi ha ripreso con il botto. Pare che nella puntata di oggi due cavalieri siano quasi arrivati alle mani.

Uomini e donne
Fonte foto: Facebook

Il clima all’interno della trasmissione si fa sempre più teso.

L’inizio del programma ha avuto come protagonista assoluta Gemma Galgani che, intenzionata a trovare un fidanzato quest’anno, è anche ricorsa alla chirurgia estetica.

In ogni caso è sempre lei ad essere al centro delle dinamiche del trono over, tanto che due cavalieri sono quasi venuti alle mani per alcune frasi uscite in trasmissione.

Ad essere coinvolti nella quasi rissa sono Armando Incarnato e Simone. Il tutto è partito dal fatto che Armando ha attaccato il nuovo corteggiatore di Gemma, Paolo, accusandolo di essere in trasmissione non perché interessato alla dama bianca, ma per visibilità.

L’attacco di Armando deriva dal fatto di aver sentito parlare Paolo al telefono con il figlio, mentre pronunciava queste parole.

Uomini e Donne: rissa sfiorata tra due cavalieri, perché?

Armano Incarnato (fonte Instagram @armando_incarnato_)
Armano Incarnato (fonte Instagram @armando_incarnato_)

Insomma pare che per Gemma non ci sia proprio pace. Dopo la delusione di Sirius, che ha finto interesse nei suoi confronti solo per popolarità, adesso le tocca fare i conti con un altro corteggiatore.

Tuttavia le parole di Armando non sono piaciute a Simone che ha risposto alle accuse del cavaliere, sostenendo che si voglia inserire sempre in questioni che non lo riguardano senza mai pensare al suo percorso.

Insomma all’interno dello studio di Maria De Filippi, la situazione si fa sempre più incandescente.

Inoltre per la bella corteggiatrice Sophie, di cui ancora si è conosciuto poco, si sono presentati nuovi corteggiatori pronti a rubarle il cuore.

La sua collega, invece, Jessica pare che abbia fatto su due piedi la sua scelta, chiedendo a Davide di uscire con lei fuori dal programma.

Il corteggiatore ha ovviamente risposto sì. Dal momento che il tutto si è svolto in gran fretta, per la coppia non c’è stata nemmeno la canonica pioggia di petali e il celebre bacio a causa delle restrinzioni per il Covid.

Il trono di Jessica, così, si classifica come uno dei più veloci in tutta la storia del programma

Impostazioni privacy