Qui era solo una bambina, poi il GF l’ha resa una modella super sexy

Nella fotografia postata in basso era soltanto una bambina, oggi, dopo il GF, è una modella davvero super sexy: la riconoscete?

Qui era solo una bambina, poi il GF l'ha resa una modella super sexy
Melita Toniolo, Fonte foto: Instagram (@melitatoniolo)

Nello scatto postato in alto era soltanto una splendida bambina, oggi, grazie alla sua partecipazione al GF, è una sexy modella, attrice e conduttrice televisiva: riuscite a riconoscerla? 

Capelli ricci, occhi vispi e viso davvero molto tenero, eh si è proprio lei la bellissima e seducente Melita Toniolo.

Come sicuramente in molti già sapranno, la bellissima modella è nata il 5 aprile 1986 a Treviso ed è famosa per essere una modella, attrice, showgirl, conduttrice radiofonica e televisiva.

Già nel 2003, la bella Toniolo comincia a lavorare come fotomodella muovendo i suoi primi passi nel mondo della moda, poi comincia a prendere parte ad alcuni concorsi di bellezza ed in seguito ad alcuni programmi nei panni di valletta.

Nel 2007, invece, Melita diventa concorrente della settima edizione del famoso ed apprezzato reality show ‘Grande Fratello’ uscendo però alla nona puntata.

Grazie alla sua partecipazione nella Casa, però, viene notata e nel corso degli anni successivi è la Diavolita; tra il 2007 e il 2008 è la conduttrice ‘Camerino virtuale – The Box Game‘, poi lavora al cinema per la prima volta nei panni di attrice in ‘A Light of Passion‘.

Melita Toniolo super sexy su Instagram: il suo scatto in bianco e nero fa impazzire i follower

Qui era solo una bambina, poi il GF l'ha resa una modella super sexy
Melita Toniolo, Fonte foto: Instagram (@melitatoniolo)

Melita Toniolo non solo è una star in televisione, ma anche sui social dove molto spesso pubblica scatti di sé, dei suoi cari e del suo lavoro. Nell’ultima fotografia pubblicata, la seducente showgirl si è mostrata in intimo, con il décolleté in bella mostra e con uno sguardo davvero penetrante.

Immediatamente, lo scatto ha ricevuto davvero tantissimi like, al momento sono circa 2.873 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo fan ha scritto: “Dea unica e stupenda, dolce serata“.

Qui era solo una bambina, poi il GF l'ha resa una modella super sexy
Melita Toniolo, Fonte foto: Instagram (@melitatoniolo)

Melita, come si può vedere dallo scatto, somiglia davvero molto a quando era soltanto una bambina, ma non è l’unica, infatti, qui potete ammirare Eleonora Daniele che non ha perso i suoi splendidi occhi castani e i suoi meravigliosi capelli biondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-Ciò che l’uomo non capisce, lo teme; e ciò che teme, tende a distruggerlo.- William Butler Yeats

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Impostazioni privacy