Elisabetta Gregoraci foto hot in attesa del GF Vip: “Esagerata”

Elisabetta Gregoraci continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi seducenti scatti postati dal suo staff mentre lei è all’interno della Casa del GF Vip: “Esagerata”

Elisabetta Gregoraci foto hot in attesa del GF Vip: "Esagerata"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, sempre al centro dell’attenzione soprattutto per il suo ingresso nella Casa del GF Vip, continua ad emozionare tutti e a lasciare i suoi follower senza fiato che, grazie al lavoro dello staff della conduttrice e showgirl, continuano a godere delle sue splendide fotografie su Instagram: “Esagerata“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, durante i diversi mesi per molto tempo il nome della showgirl è comparso molto spesso come presunta concorrente della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip 5‘, ma fino alla fine la conferma non è mai arrivata da parte sua.

Ovviamente, tutti i seguaci della splendida Gregoraci ci speravano soprattutto per rivederla in altre vesti e per conoscerla meglio; finalmente, dopo una lunghissima attesa, l’ex moglie di Flavio Briatore ha varcato la porta ed è entrata nella Casa.

I suoi seguaci, però, attendevano l’ingresso di Elisabetta durante la prima puntata, ma a causa del ritardo del referto del tampone, la showgirl ha fatto il suo incredibile ingresso solo durante la seconda puntata.

Elisabetta Gregoraci Instagram: che trasparenze nel suo ultimo scatto hot

Elisabetta Gregoraci foto hot in attesa del GF Vip: "Esagerata"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci continua a lasciare senza parole tutti i suoi tantissimi follower grazie ai suoi seducenti e sexy scatti, questa volta le trasparenze sono davvero incredibili.

L’ingresso nella Casa dell’ex di Flavio Briatore ha destato l’attenzione di molti che, come già detto nel paragrafo precedente, attendevano con ansia il suo arrivo all’interno del GF Vip.

La showgirl, a poche ore dal suo ingresso nella Casa, ha fatto immediatamente parlare di sé grazie ad un tenerissimo bacio con la famosa doppiatrice Myriam Catania; le due sembrano essere molto amiche e chissà come continuerà la loro permanenza.

Ritornando allo scatto pubblicato su Instagram, la Gregoraci si è mostrata con un abito bianco a pois, molto scollato sul décolleté e con molte trasparenze su braccia e gambe.

Immediatamente i fan hanno lasciato tantissimi like, al momento circa 11.306, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Una bellezza esagerata“.

Impostazioni privacy