Elettra Lamborghini si emoziona: l’ultima cena da non sposata

Elettra Lamborghini si gode gli ultimi momenti da non sposata prima di fare il grande passo sabato 26 settembre. Manca sempre di meno e l’emozione è tanta

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Getty Images

È partito il conto alla rovescia per l’evento di questo settembre, quello che ruberà la scena a qualunque altra cosa: il matrimonio di Elettra Lamborghini insieme al dj e producer Afrojack.

La twerking queen si sta godendo gli ultimi momenti da nubile prima di legarsi definitivamente con l’anello all’amatissimo fidanzato, considerato da lei “l’uomo più dolce, onesto, adorabile e cuore di tutti”.

Dopo essersi divertita questa estate su uno yacht al largo di Capri, tra relax e balli sfrenati insieme alle amiche per l‘addio al nubilato, ora fervono i preparativi ed Elettra si sta dando da fare per dare vita ad una giornata perfetta e piena d’amore.

Le due sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia sono state scelte come testimoni di nozze, mentre l’altra sorella minore, Ginevra, ha appena fatto il suo debutto nella scena musicale con il suo singolo “Scorzese”.

Intanto, la Lamborghini passa gli ultimi momenti di intimità insieme al suo futuro marito.

Elettra Lamborghini a cena con Afrojack: “L’ultima come fidanzato e fidanzata”

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Tutto è pronto. Sabato 26 settembre si celebrerà l’evento di questo mese: le nozze tra Elettra Lamborghini e Afrojack. Il lago di Como la location prescelta per questa incredibile cerimonia.

Ad occuparsi della pianificazione per rendere la giornata indimenticabile è Enzo Miccio, il noto wedding planner, nonché famosissimo volto della tv. Con la sua esperienza e la sua creatività sicuramente darà vita ad una festa memorabile.

Il grande giorno è sempre più vicino ed Elettra è impaziente. Giusto l’altro giorno ha manifestato un dubbio su un evento che potrebbe condizionare in negativo la giornata, ma il suo amore per l’olandese che le ha rubato il cuore è più forte di qualunque evento esterno.

Intanto, la coppietta si gode gli ultimi momenti insieme da non sposati. Come mostrato dalle stories su Instagram, l’ereditiera e il dj sono a cena insieme a mangiare giapponese. “L’ultima cena come fidanzato e fidanzata”, scrive con un filo d’emozione la cantante.

Impostazioni privacy