Belen Rodriguez “Grazie per tutto quest’amore”: lui è l’unico assente

Belen Rodriguez continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta senza fiato ci è rimasta lei: ecco l’incredibile sorpresa per la showgirl

Belen Rodriguez, incredibile sorpresa: "Grazie per tutto quest’amore"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez continua a far scalpore e ad essere al centro del mirino del gossip a causa delle sue presunte relazioni dopo essersi lasciata con il suo ex marito, Stefano De Martino.

Tra le ultimissime conquiste della showgirl argentina vi è il famoso hairstylist Antonio Spinalbese e, secondo le ultime indiscrezioni, la relazione tra i due sta andando per il meglio, infatti, pare che al compleanno della conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘ anche Spinalbese si sia presentato.

Come in tanti sicuramente ricorderanno, l’addio tra la Rodriguez e De Martino è arrivato dopo la quarantena causata dal Nuovo Coronavirus, infatti, diversamente da quanto mostrato nei vari giorni di lockdown su Instagram, tra i due vi era già un po’ di ruggine.

Durante i tanti festeggiamenti per il 36esimo compleanno della showgirl il grande assente è proprio lui: Stefano De Martino.

Belen Rodriguez Instagram: la commozione per suo figlio e l’incredibile sorpresa

Belen Rodriguez "Grazie per tutto quest’amore": lui è l'unico assente
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Bellissima, al centro dell’attenzione del gossip e molto seguita anche in televisione con il suo ‘Tu Si Que Vales‘, Belen Rodriguez continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tanti scatti e stories, ma questa volta a rimanere senza fiato è stata lei: “Grazie per tutto quest’amore”.

In un breve video pubblicato solo poche ore fa, la famosa showgirl ha mostrato il grandissimo abbraccio dei suoi cari in occasione del suo 36esimo compleanno.

Il girato in questione è davvero molto tenero, l’abbraccio di Belen alla sua famiglia ed infine al suo dolce Santiago ha commosso davvero tutti. Sono state davvero tantissime le visualizzazioni arrivate al nuovo post della showgirl, al momento sono circa 290.152 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionato utente ha scritto: “Nella vita puoi contare su due, tre persone. E in genere sono quelle della tua famiglia“.

Insomma, questo è un periodo davvero pieno di emozioni per la Rodriguez che solo pochi giorni fa ha accompagnato suo figlio Santiago a scuola per il suo primo giorno e, come accade ad ogni mamma, le lacrime di certo non sono mancate. 

Impostazioni privacy