Alba Parietti, l’attacco dell’ex marito è durissimo: “Nessun rispetto”

A quanto pare tra Alba Parietti e l’ex marito Oppini non scorre buon sangue, tanto che i due si sono attaccati a vicenda con parole altisonanti.

Franco Oppini e Alba Parietti (fonte Instagram @oppinifranco e @albaparietti)
Franco Oppini e Alba Parietti (fonte Instagram @oppinifranco e @albaparietti)

Come è noto il figlio della Parietti e di Oppini ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La sua partecipazione ha destato grande curiosità, dal momento che fino ad adesso ha sempre preferito rimanere fuori dagli schermi televisivi.

Del resto, cresciuto con due genitori così noti, è anche normale che il giovane abbia deciso di intraprendere una strada diversa.

Come si poteva immaginare sia la Parietti sia Oppini sono intervenuti durante l’ultima puntata del GFVip per salutare il figlio e fargli il loro in bocca al lupo.

A quanto pare, però, tra Alba e l’ex marito Franco Oppini, nonostante sia anni che sono separati, non corre ancora buon sangue.

Tanto che Oppini ha criticato il gesto della showgirl durante la puntata di ieri di Domenica Live.

Alba Parietti attaccata dall’ex marito Oppini: “Nessun rispetto”

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Come è noto la showgirl non riesce mai a stare in silenzio, più volte sui social tende a rispondere agli attacchi che le arrivano.

La stessa cosa è accaduta in questa situazione. L’ex marito, infatti, l’ha accusata di troppo protagonismo, togliendo la scena al figlio durante il suo ingresso nella casa.

Cosa che ha infastidito moltissimo Oppini che ha parlato di mancanza di rispetto, consigliano all’ex moglie di “fare più la mamma e meno la Parietti”.

La donna però ha deciso di controbbattere alle parole dell’ex compagno, sostenendo di non aver avuto alcun tipo di comportamento esagerato.

Anzi, Alba ha ribattuto che non è bene tirare fuori vecchi discorsi e rancori proprio il primo giorno di permanenza di Francesco all’interno della casa.

Insomma, nonostante il figlio sia molto più che maggiorenne, Alba e Oppini litigano ancora per il suo bene.

Ora non resta che aspettare di vedere se Francesco racconterà qualcosa in più sulle dinamiche familiari, dal momento che la situazione sembra essere molto più intricata del previsto.

Inoltre chissà se anche lo stesso Oppini deciderà nuovamente di alimentare il dibattito o chiuderla così

Impostazioni privacy