“Fai la mamma”, l’attacco di Franco Oppini ad Alba Parietti: cosa è successo?

Franco Oppini si lasciato andare ad un attacco in diretta all’ex moglie Alba Parietti, c’entra l’ingresso del loro figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Ma cosa è successo?

Alba Parietti Franco Oppini

L’ingresso di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip è stato offuscato dalla chiamata in diretta di sua madre Alba Parietti. La showgirl ha voluto rispondere in diretta alla contessa Patrizia De Blanck che nel corso della settimana l’ha definita: “Lei è una stron*a.”

Il ragazzo nel suo video di presentazione Oppini era stato molto chiaro con la produzione: “Se entra mia madre, esco io.” Tuttavia, a pochi minuti dall’ingresso di Francesco la showgirl ha chiamato e l’imbarazzo di suo figlio è stato decisamente notato dal pubblico a casa.

“Ma no dai..di già. Ma dai, dopo un minuto” ha detto a bassa voce Francesco, un particolare che è stato immediatamente notato dal web. Anche suo padre Franco Oppini, ospite di Domenica Live ha voluto commentare quanto avvenuto nel corso della diretta di venerdì

Franco Oppini contro Alba Parietti, l’accusa al vetriolo: “Fai la mamma”

Franco Oppini
Fonte Facebook – Radio1 Sport

“Dovrebbe fare la mamma” ha detto Franco Oppini, trattenuto nel suo commento per evitare una nuova lite in diretta con la sua ex moglie Alba Parietti, che accusa di essere una mamma chioccia. Alba non ha mai negato di essere molto presente nella vita del figlio quasi quarantenne.

“Lei è un presenza molto pesante” ha continuato poi Oppini, il noto attore non si è spinto oltre ma ha voluto solo aggiungere: “Quello era il suo momento.” Karina Cascella è molto dura nel suo attacco: “Soffre di manie di protagonismo”, ritenendo che la Parietti voglia apparire per forza.

La replica di Alba Parietti non si è fatta attendere, diversi follower hanno commentato sotto l’ultimo scatto della showgirl, avvisandola delle parole dette sul suo conto nel salotto di Barbara D’Urso.

La showgirl non ha commentato alle frecciatine di Karina Cascella ma ha voluto lanciare una stoccata nei confronti del suo ex marito Franco Oppini: “Vedi, la cosa più imbarazzante è quello che ha detto Franco. Perché non me lo merito proprio.”

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti sconvolta dal lutto, il dolore: “Non ci posso credere”

LEGGI ANCHE>>> Luana ex fidanzata Francesco Oppini, la sua tragica morte

 

Impostazioni privacy