Francesca Risi, moglie Manuel Agnelli, chi è? Età, figli, dove vivono, malattia

Francesca Risi è la moglie di Manuel Agnelli che stasera torna in onda come giudice di Xfactor questa sera in prima serata. Conosciamola meglio.

Francesca Risi
foto facebook

Manuel Agnelli è uno dei giudici di Xfactor che questa sera torna in onda in prima serata su Sky con la prima puntata della nuova stagione del talent show televisivo famoso in tutto il mondo.

Insieme a lui anche Emma Marrone, Mika e Hell Raton, al timone della trasmissione come sempre Alessandro Cattelan che ha ammesso: “L’emergenza sanitaria ha cambiato le cose, compresa la percezione del lavoro che faccio. Mi sono accorto che le persone hanno necessità, anche nei momenti difficili, di avere qualcuno che pensi al loro divertimento e all’intrattenimento. In questi mesi abbiamo smesso di abbracciarci e di baciarci, ma non abbiamo mai smesso di cantare”.

Prima dell’inizio della puntata conosciamo meglio la moglie di uno dei giudici, ovvero Manuel Agnelli.

Francesca Risi età e figli

Si sanno pochissime cose circa la moglie di Manuel Agnelli, lui ha cinquantatré anni e invece sconosciuta l’età della donna. La coppia ha anche una figlia, Emma di dieci anni.

Francesca Risi dove vive?

La coppia e la piccola Emma abitano ad Abbiategrasso, una città alle porte di Milano.

Francesca Risi e Manuela Agnelli

foto getty images

La coppia sta insieme da quindici anni, ricordando il primo incontro il cantante ha ammesso: “È appassionata di letteratura e io andavo lì a leggere i libri. A un certo punto cominciai a tornare solo per rivederla. Pensava fossi un architetto, non mi conosceva, non era nel mondo della musica, e questo mi piaceva, anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai. Era gelosa, certo, e credo lo sia ancora. Però ha avuto l’intelligenza di capire che le persone sono fatte in un certo modo e di non volerle cambiare. Adesso fa la mamma e la casalinga ed è la mia stylist, ha un gusto pazzesco anche come arredatrice”.

Francesca Risi instagram e facebook

Non ci risulta al momento che la donna abbia dei profili social, a volte compare su quelli del compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#afterhours #manuelagnelli

Un post condiviso da 𝙼𝚊𝚗𝚞𝚎𝚕 𝙰𝚐𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒 (@_manuelagnelli_) in data:

LEGGI ANCHE>>> Brescia, cade dal balcone e muore davanti i nipoti

LEGGI ANCHE>>> Bergamo, scoperto in compagnia di una prostituta

Impostazioni privacy