Euronics: imperdibili offerte a prezzi di fabbrica per questi prodotti, date limitate

Sono iniziate le offerte nei punti vendita del gruppo Euronics Tufano in Campania e nei Lazio. Tante le offerte convenienti, scopriamole insieme

Euronics

Sono iniziati i 15 giorni dei “Prezzi di Fabbrica” da Euronics. Dal 15 al 30 settembre 2020 nei punti vendita del gruppo Euronics Tufano in Campania e nel Lazio, sarà possibile acquistare prodotti tecnologici a costi decisamente convenienti.

Dunque per chi abita da quelle parti e ha intenzione di prendere smartphone, notebook, tablet, Smart TV e accessori simili questo è il momento giusto. Anche alla luce del periodo particolare che sta vivendo il Bel Paese, investire in tecnologia sembra quanto mai proficuo. Vediamo nel dettaglio quali sono i dispositivi più convenienti da non farsi scappare assolutamente.

Euronics, i migliori prodotti da acquistare fino al 30 settembre

Volantino Euronics

Iniziando dal pc, le possibilità migliori sono offerte dalla gamma Lenovo che con il suo notebook Ideapad 3 a 389 euro (100 euro in meno rispetto al prezzo originario) si sta proponendo alla grande sul mercato. Da non scartare altri importanti marchi come Acer, Asus e Hp, che sono da sempre dei colossi in materia di computer.

Passando ai tablet Huawei Mediapad T5 e alcuni monitor come il Samsung 24″ Full HD a soli 98 euro sono opportunità più uniche che rare. La curiosità maggiore però riguarda i cellulari, che rappresentano utile e dilettevole allo stesso tempo. Le offerte migliori in tal senso riguardano il Samsung Galaxy S10 Lite a 468 euro anziché 679 euro. Un risparmio di 211 euro, che non è per niente da snobbare, anzi è da prendere seriamente in considerazione.

Altri telefoni di fascia più bassa, ma non per questo da scartare sono l’OPPO A51 a 297 euro e il Motorola One Macro a 147 euro. Dallo smartphone alla Smart Tv il passo è breve ed anche in questo caso il raggio d’azione è abbastanza ampio. Sono infatti molteplici gli sconti su televisioni Samsung, LG, Sony, Sharp e Panasonic.

Altro aspetto che rende le offerte di Euronics ancor più appetibili è la possibilità di poter pagare in comode rate a tasso zero, con la prima fissata a gennaio 2021.

LEGGI ANCHE >>> Tecnologia: apre a Milano, la prima palestra per robot

LEGGI ANCHE >>> Bonus computer 500 euro, tablet, internet: in arrivo fondi UE

Impostazioni privacy