Emma Marrone, chi è Nikolai Danielsen: le ha rubato il cuore?

Emma Marrone continua a far parlare di sé e dei suoi successi, ma in molti si chiedono se nel suo c’è un uomo speciale: Nikolai Danielsen le ha rubato il cuore?

Emma Marrone, chi è Nikolai Danielsen: le ha rubato il cuore?
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Sempre bellissima e la centro dell’attenzione di fan e follower, Emma Marrone continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti su Instagram, alle sue stories e soprattutto i suoi seguaci non vedono l’ora di vederla nei panni di giudice a ‘X Factor‘.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il talent show andrà in onda questa sera su Sky e i fan della cantautrice sono tutti in attesa di vederla nella nuova veste, ma in molti, dati gli ultimi gossip, si chiedono se nel suo cuore vi è un uomo speciale: Nikolai Danielsen le ha rubato il cuore?

Non è la prima volta che il mondo del gossip si chiede se Danielsen è il compagno della Marrone, infatti, già durante la scorsa estate i due erano stati paparazzati a Capri e a Formentera, ma il tutto è poi sfumato e non se ne è avuto più notizia.

Da qualche tempo, però, le voci sembrano essere ritornate soprattutto dopo che i due sono stati beccati nei pressi del Colosseo a Roma.

Emma Marrone: ecco chi è Nikolai Danielsen l’uomo che le avrebbe rubato il cuore

Emma Marrone, chi è Nikolai Danielsen: le ha rubato il cuore?
Emma Marrone e Nikolai Danielsen, Fonte foto: Instagram (@real_brown; @nikolai_danielsen)

In moltissimi si chiedono dunque chi è lo splendido ragazzo che avrebbe rubato il cuore ad Emma Marrone: ecco chi è Nikolai Danielsen.

Nikolai è nato nel 1991 in Norvegia vicino alla capitale Oslo. Sempre determinato e con tantissima voglia di fare, Danielsen adora lo sport ed è anche stato campione di kickboxing prendendo parte anche ad alcune tornei a livello mondiale.

Purtroppo, però, la sua carriera ha subito una brusca battuta d’arresto e Nikolai ha abbandonato lo sport dopo il decesso del suo allenatore.

In seguito, la vita gli ha sorriso e grazie al suo fisico statuario Nicolai diventa un famosissimo modello e nel corso della sua carriera lavora con marchi molto noti, tra cui: Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Mert & Marcuse Todd Snyder.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone malattia, un grande spavento: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone bomba sexy: impossibile non guardare “li”

Impostazioni privacy