Emma Marrone malattia, un grande spavento: ecco cosa è successo

Emma Marrone, la notizia sulla sua malattia torna a cambiarle la vita. La cantante ha confidato la recente conversazione con il suo medico.

Emma Marrone

Circa un anno fa Emma Marrone ha scoperto di essere malata, dopo una visita di controllo è infatti emerso che qualcosa non andava. Già 11 anni fa, la cantante salentina aveva dovuto combatte con un tumore all’utero, per questo nel 2019 non è stato facile sentore le parole del suo medico: “Mi sono incaz*ata e ho pianto.”

Nei giorni scorsi Emma ha ricevuto la chiamata del suo medico, ecco cosa è successo e come sta oggi la cantante.

Emma Marrone, le ultime sulla malattia

Emma Marrone critiche per la foto: la replica convince i fan
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Emma Marrone è tornata a parlare della sua malattia sulle pagine del settimanale Grazia, svelando di aver ricevuto di recente la chiamata del medico. Il primo pensiero per la cantante è stato “Ci risiamo” e la paura di dover ricominciare terapie e cure da capo.

Le parole del medico sono state fortunatamente positive e Emma oggi può festeggiare: “In base agli ultimi esami sono definitivamente fuori dalla malattia.”

Come prima cosa Emma ha voluto chiamare la sua mamma e il suo papà, per comunicare loro la vittoria contro il suo nemico invisibile.

Tutto è pronto per X-Factor

Emma quest’anno sarà una delle giurate d X-Factor, la cantante ha finalmente detto sì al talent. Come svelato da Maria De Filippi, infatti, la cantante era stata già contattata da Sky ma aveva gentilmente declinato l’offerta non sentendosi pronta per affrontare quel ruolo.

Insomma, siamo sicuri che con la sua presenza ne vedremo delle belle nel noto talent firmato da Sky. Le sue idee sono già molto chiare: il suo obiettivo non è tanto quello di insegnare il concetto della vittoria ai suoi ragazzi, quanto quello di farli crescere dal punto di vista della loro professione: “libertà e coerenza personale e musicale” sono le parole chiare della sua impronta sui giovani talenti.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone bomba sexy: impossibile non guardare “li”

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in barca a Positano: bacio a Nikolai Danielsen

https://www.instagram.com/p/CETvypWHKlf/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy