Verona, fattorino consegna le pizze e viene picchiato e derubato da baby gang

Brutta esperienza per un rider a Verona mentre lavorava nella consegna delle pizze. Una baby gang lo ha aggredito e derubato.

Un lavoro difficile, pagato poco e faticoso, ma un lavoro dignitoso e un bene prezioso per un pakistano di 44 anni che consegna le pizze per potere mantenere se stesso e la sua famiglia. Ieri sera l’uomo ha vissuto una terribile esperienza e ha perso la cosa più importante per la sua attività: il motorino. Oltre a prendere botte ed essere derubato anche dell’incasso della serata.

E a commettere l’infame gesto sono stati ragazzi giovanissimi, c’era anche una ragazza. Non importa se erano le 3 di notte: la pizzeria era aperta e il fattorino pronto a consegnare ovunque l’avessero chiamato. Ora si trova in ospedale, con le lesioni e il ricordo di una notte di follia.

Fattorino consegna le pizze e viene picchiato e derubato da baby gang: la trappola

La baby gang ha ordinato le pizze in piena notte: cibo da consegnare in Borgo Roma, a Verona. Come ha scritto il quotidiano locale, L’Arena, il fattorino è arrivato sul luogo della consegna e lo hanno accolto un ragazzo e una ragazza.

Una volta pagato, i due sono stati raggiunti da altri giovanissime che hanno impedito al fattorino pakistano di ripartire. Infine lo hanno picchiato e gli hanno rubato l’incasso della serata e lo scooter con il quale il rider lavorava.

Dopo una notte di ricerche, la polizia ha individuato un primo membro della banda violenta: si tratta di un 17enne. Finora è l’unico ad essere finito in manette. Il rider si trova nell’ospedale Borgo Trento. Il giudice del Tribunale dei Minori di Venezia ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 17enne gli arresti domiciliari, in attesa del processo. I complici sono stati individuati il mattino dopo e denunciati per rapina aggravata. Erano ancora in possesso del portafogli della vittima.

LEGGI ANCHE -> Bari, Nicola Brescia ucciso dall’ex della fidanzata: lei è grave

LEGGI ANCHE -> La mamma di Willy: hai sofferto, vero piccolo? Mi sarei fatta uccidere al posto tuo

Impostazioni privacy