Uomini e donne, ricordate Giulia Montanarini? Ecco com’è oggi

A ‘Uomini e donne’ sono passate davvero tante troniste e una di queste è la bella Giulia Montanarini, la ricordate? Ecco com’è diventata oggi

giulia montanariniCome sicuramente in molti ricorderanno nel 2011, la bellissima Giulia Montanarini è stata tra le protagoniste del noto programma condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘, ma com’è diventata oggi?

Come in tanti già sapranno, la Montanarini comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo nel lontano 1999 nel ruolo di Letterina e in seguito come ballerina al noto programma Mediaset, ‘Ciao Darwin‘.

Qualche anno dopo prende parte alla famosa trasmissione il ‘Bagarino‘, poi prende parte alla pellicola ‘Per finta e per Amore‘ insieme a Remo Girone e Marco Mattolini.

Nel 2008 posa per un calendario sexy e tre anni dopo è tra le protagoniste di ‘Uomini e donne’ nei panni di tronista. Durante l’estate del medesimo anno, Giulia partecipa a ‘Blu Blu Beach‘, mentre qualche anno dopo prende parte a ‘Avanti un altro‘. Insomma, la carriera dell’ex protagonista di ‘U&D’ e piena di successi, ma com’è diventata oggi e cosa fa? Scopriamolo!

Giulia Montanarini seguitissima su Instagram: ecco com’è diventata oggi e cosa fa

Bellissima e sempre al centro dell’attenzione di fan e follower, Giulia Montanarini continua a lasciare senza parole i suoi seguaci con i tantissimi scatti soprattutto della sua tenerissima bambina.

Forse non tutti sanno che, la bellissima attrice, showgirl, ex modella ed ex nuotatrice, si è sposata nel 2000, ma quattro anni dopo si è separata per poi risposarsi con Luisito Campisi con cui ha rotto poco dopo.

Dopo la partecipazione a ‘Uomini e donne’ ha avuto una brevissima relazione con la sua scelta e nel luglio 2020 è diventata mamma per la prima volta, all’età di 44 anni, della splendida Alice.

L’ultimo scatto pubblicato dall’attrice ritrae la sua bambina, col volto coperto da un enorme cuore, in braccio alla sua dolce nonna; la didascalia che presenta il post recita: “Amore di nonna….. Vedervi insieme mi emoziona”.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso ‘salvata’ da Emma: “Mi ha chiamato a tradimento”

LEGGI ANCHE –> Sara Tommasi in abito da sposa: ecco la novità importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore di nonna💕….. Vedervi insieme mi emoziona… #amoreincondizionsto #nonnamamma#grandeamore#amorimiei❤️❤️

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) in data:

Impostazioni privacy