Orrore a Parma: marocchino minorenne stupra anziana di 90 anni

La donna italiana vittima di violenza è ancora sotto choc dopo la terrbile esperienza vissuta: la ‘fame’ di alcuni migranti.

Il racconto di una vita, passata tra la guerra, la carestia, i figli e il marito da curare. Mai nella sua lunga esperienza avrebbe pensato di potere vivere un’esperienza tanto umiliante. Piange ancora la nonnina di 90 anni che è stata stuprata da un marocchino di 17 anni. Piange e si chiede il perché proprio a lei, così anziana e tranquilla, che non farebbe male a nessuno.

Di che fame si tratta quando si racconta che i migranti che arrivano in Italia, sono persone povere, disperate o in fuga dalle guerre? La fame del minorenne marocchino lo ha portato a tentare di rapinare una vecchietta e poi addirittura a stuprarla.

La macabra esperienza ha avuto come tatro Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. La nonnina era nel suo giardino di casa a camminare e ad annaffiare i fiori, un marocchino da fuori la stava spiando e dal momento che la donna era fuori casa, è entrato per cercare probabilmente di rubare qualcosa. Ma l’anziana è tornata dentro l’abitazione e ha scoperto il balordo che a quel punto la strattona, la butta a terra e la violenta.

Orrore a Parma: marocchino minorenne stupra 90enne, già noto alle forze dell’ordine ma libero

Un stupro orribile, la donna urla con tutta la voce che ha in gola, ma la violenza sembra interminabile. Fortuna vuole che un vicino senta i richiami disperati della donna e avverte il 112 prima di recarsi da lei. Scoperto, il marocchino si dà alla fuga ma il vicino di casa dell’anziana riesce a fergli una foto, seppure di spalle.

Sul posto arrivano immediatamente i carabinieri della compagnia di Salsomaggiore e subito scatta la caccia al balordo. Il marocchino è noto alle forze dell’ordine e non ci vuole molto per riconoscerlo nonostante la foto sia di spalle.

Una volta individuato l’aggressore, le ricerche partono dalla casa dei genitori, ma il minorenne non c’è. L’analisi delle celle telefoniche Gli investigatori stringono il cerchio attorno alle sue conoscenze. Il minorenne viene trovato il giorno dopo in compagnia di alcuni amici. Quando i carabinieri lo fermano, il 17enne ha ancora addosso gli stessi abiti con cui ha stuprato la 90enne. Ora è accusato di vilenza sessuale e tentata rapina aggravata.

LEGGI ANCHE -> Un piccolo incidente, chiama casa: sto bene poi Sara Pizzato sviene e muore

LEGGI ANCHE -> Omicidio Willy, l’autopsia: massacrato di botte Gli saltavano sopra, era già morto

Impostazioni privacy