Floriana Secondi, il duro attacco a Taylor Mega in diretta dalla D’Urso

In onda su Canale 5 la nuova stagione di ‘Pomeriggio 5’ condotto da Barbara D’Urso e l’edizione comincia alla grande: Floriana Secondi VS Taylor Mega

floriana taylor mega

Ritorna l’attesissimo programma di Canale 5, ‘Pomeriggio 5‘ condotto da Barbara D’Urso e tra i protagonisti anche la famosa influecer Taylor Mega e l’ex concorrente del GF Floriana Secondi.

Il dialogo tra i due volti noti del panorama televisivo italiano si è subito acceso in quanto non appena la bella Taylor si è collegata tramite computer da casa sua e dietro di lei, al posto dei soliti libri e statuette che di solito si vedono in un collegamento, vi erano oggetti di estremo lusso.

La Secondi comincia ad attaccare l’influencer dicendo: “Osanniamo la tua bellezza, ma sei antipatica per come ti atteggi” – Taylor ribatte amareggiata – “Anche tu risulti antipatica a molte persone”.

Alla enorme polemica creata negli studi di Barbara D’Urso si aggiunge anche Raffaello Tonon: “Sei ricca e compra tutto quello che vuoi, ma quella fotografia con le guardie del corpo, perché l’hai fatta? Di cosa hai paura?”.

L’opinionista si riferisce ad uno scatto in cui la Mega è protagonista insieme a due bodyguard, l’influencer si giustifica dicendo che quella era una collaborazione e che è stata pagata per farlo.

https://www.facebook.com/Pomeriggio5/posts/3807173789295926

Taylor Mega, duro attacco da Floriana Secondi: “Una donna come me non guarda i soldi”

Floriana Secondo VS Taylor Mega: "È passato di moda il bodyguard"
Taylor Mega, Fonte foto: Instagram (@taylor_mega)

Su Canale 5 è ripartito il famoso ed apprezzato programma condotto da Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’ e tra gli ospiti di oggi anche Taylor Mega e Floriana Secondi che di certo non se le sono mandate a dire.

La Secondi, infatti, ha attaccato l’influencer dicendo che viene osannata per la sua bellezza, ma in realtà è antipatica e, come detto nel paragrafo precedente, Taylor ha risposto a tono dicendo che nemmeno l’ex GF è simpatica a molti.

Chiaramente la conversazione è continuata su toni davvero molto accesi dove l’influencer era sulla difensiva e la Secondi continuava ad attaccare.

Dopo l’inizio del battibecco tra le due, Floriana, per non “esagerare” esordisce dicendo: “Io credo di essere, tu di apparire” – Taylor – “Chi si loda da solo non vale …”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, la frase choc pronunciata in diretta: caos in studio

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso caduta in ginocchio: “il primo giorno di scuola”

https://www.facebook.com/Pomeriggio5/posts/3807177839295521

 

Impostazioni privacy