L’oroscopo di Branko e Paolo Fox, 7 settembre: cosa ti aspetta oggi

I maghi delle stelle, Branko e Paolo Fox, anche oggi ci raccontano la giornata che ci aspetta segno per segno. Ci sono novità per gli amori e le finanze.

Oroscopo 7 settembre: Ariete

Branko: Marte vi sostiene, in Gemelli nasce il secondo Ultimo Quarto nel giro di quattro settimane: grande aiuto per le finanze. Forse proprio motivi di interesse sono la causa di litigi e discussioni con persone vicine o parenti. I progetti riusciranno, dovete però essere sempre pronti a sfide, critiche e un ambiente professionale a volte contro. La stella dell’amore vi provoca e voi ci cadete.

Paolo Fox: Oggi sarai in pensiero per le tue finanze. Settembre sarà un mese in cui le stelle ti esorteranno a fare bene i tuoi conti e provare a gestire meglio le tue finanze. Cerca, però, di non riversare la tua ansia nel rapporto di coppia.

Oroscopo 7 settembre: Toro

Branko: Sono questi ultimi giorni estivi e i primi autunnali i più belli per l’amore. Ci piace il gioco della coppia creato dalla Luna perché infiamma voi e la persona cara. I single possono sperare nell’azione di Marte: avventure in vista! Il Sole in Bilancia, con Venere e Mercurio spinge per una soluzione vantaggiosa di questioni legali o compravendite.

Paolo Fox: Oggi la Luna transiterà nel segno, ma sortirà ben pochi effetti lenitivi sulle tensioni che stai vivendo in amore. Molte coppie stanno affrontando delle complicazioni dovute a una situazione complicata. Oppure sei tu che stai mettendo in dubbio la tua intera esistenza, rapporto di coppia incluso!

Oroscopo 7 settembre: Gemelli

Branko: Avrete qualche noia da risolvere e, forse, anche problemi più seri di una semplice noia, ma affrontarli e superarli sarà per voi possibile. Al riguardo, sarà bene fare attenzione a non incappare in pasticci di tipo legale o burocratico, Giove ve la farebbe pagare. Ecco però, il 23, l’equinozio d’autunno in Bilancia: significa che il Sole è nell’aspetto migliore in assoluto, con accanto il vostro Mercurio e una Venere disposta ad aprire la porta dell’amore e della “piccola” fortuna.

Paolo Fox: Oggi sarà il primo giorno di una settimana molto intrigante, grazie a Mercurio e Venere in aspetto armonico. Nei prossimi sarai letteralmente baciato dalla fortuna! Occhio a mercoledì e giovedì, perché potrebbe arrivare una notizia che attendi da tempo.

Oroscopo 7 settembre: Cancro

Branko: La prima cosa da fare quando il Sole diventa negativo è osservare cautela nella salute. L’equinozio d’autunno si verifica il 23, quando la Luna è nel vostro segno, però non nasce uno scontro diretto, ma diventano difficili Venere e Mercurio. Vi sentite poco liberi di essere voi stessi, siete tesi. Non sfogatevi su chi amate, che vi comprende, ma poi si stanca e vuole ciò che gli spetta: passione e divertimento.

Paolo Fox: Oggi ti rimetterai in moto come si deve. Sul fronte lavorativo qualcuno potrebbe avere ancora qualche incertezza. Forse, sono la naturale conseguenza di qualche spiacevole imprevisto oppure del fatto che sei rimasto fermo per un po’ di tempo.

Oroscopo 7 settembre: Leone

Branko: Il batticuore arriverà nella vostra vita molto presto e vi infonderà gioia assoluta. Per questo sappiate cogliere le occasioni giuste. Per le coppie, invece, a causa di Venere in opposizione, maretta all’orizzonte, dovuta soprattutto alla vostra ipercriticità nei confronti del partner. Fareste meglio a concludere un progetto che avete lasciato a metà da molto tempo.

Paolo Fox: Venere transita nel vostro segno: queste settimana di Settembre potrebbero dare molto in amore e nelle relazioni. E’ necessario fare scelte importanti in ambito lavorativo. 

Oroscopo 7 settembre: Vergine

Branko:  Gli effetti negativi di Marte in opposizione non sono ancora terminati; si prospettano quindi scarse possibilità di incontri. I sentimenti saranno poi in ripresa graduale fino a ottobre, complice Venere in sestile che promette passione e romanticismo. Risentite ancora dell’affaticamento dovuto a Saturno in opposizione. Dovrete attendere qualche altro giorno, rimanendo concentrati e cercando di evitare grossi investimenti finanziari.

Paolo Fox: In questo lunedì potete contare su Giove e Saturno in buon aspetto: continua questa ondata favorevole che potreste sfruttare per fare scelte decisive, importanti.

Oroscopo 7 settembre: Bilancia

Branko: Settimana favorevole per fare conoscenze che possono trasformarsi in relazioni serie e durature. Per le coppie già consolidate è il momento giusto per confrontarsi su tutte le questioni delicate che rimandate da tempo. Non abbiate paura. Vi saranno affidate mansioni impegnative, portatele a termine con dedizione e sarete ben ricompensati. Fate attenzione a evitare pettegolezzi in ufficio.

Paolo Fox: In questo lunedì siete più forti con Mercurio in transito nel vostro segno. Restate un po’ perplessi per certe questioni di lavoro e relative alle finanze in cui c’è grande confusione.

Oroscopo 7 settembre: Scorpione

Branko: Grazie a Marte siete spronati a una vita dinamica. Vi sentite invincibili e riuscirete in tutto. Marte favorevole spazza via le tensioni e il nervosismo, che hanno avuto effetti negativi sui rapporti di coppia. In soccorso arriva anche Venere, che vi aiuta a recuperare le situazioni più complicate e regala nuova passione e voglia d’amare. Sorpresina per I single.

Paolo Fox: Lunedì e martedì sono due giornate in cui potreste sentirvi sotto pressione. In amore può nascere qualche conflitto, qualche discussione di troppo. La settimana parte in maniera sbandata.

Oroscopo 7 settembre: Sagittario

Branko: E’ arrivato il momento per le coppie di affrontare gli ultimi ostacoli che si frappongono tra voi e il futuro che sognate insieme. Agite, senza render conto a nessuno. I single si sentiranno in ottima forma e i corteggiatori non mancheranno. Non sprecate troppe occasioni per indecisione. Qualche contrattempo potrebbe farvi perdere le staffe, ma attenzione a non innervosirvi troppo, rischiereste di buttare via il lavoro svolto finora.

Paolo Fox: Con Venere nuovamente favorevole torna la vostra voglia di amare secondo l’oroscopo Paolo Fox. Con Mercurio favorevole si può pensare in grande.

Oroscopo 7 settembre: Capricorno

Branko: Le coppie saranno molto impegnate a fare in modo dio tutto proceda nella giusta direzione. Si tratta di un periodo ricco di avvenimenti e occasioni importali ti. I single riusciranno finalmenlo a conoscere nuove persone, ma si sentiranno limitati poiché non si sono lasciati ancora alle spallo il passato. Se state cercando impiego, questa settimana potrebbe essere buona per trovare quello più adatto a voi.

Paolo Fox: Avete una maggiore forza generata dal buon aspetto di Luna, Giove e Saturno. Si può finalmente partire per un nuovo progetto. 

Oroscopo 7 settembre: Acquario

Branko: I ritmi frenetici dell’ultimo periodo scombussoleranno i rapporti di coppia. Meglio chiarire, prima di incorrere in problemi più gravi. I single avranno diverse occasioni per conoscere nuove persone, ma attenzione ad approcciarvi in maniera diretta se non volete fare un buco nell’acqua. Riceverete proposte interessanti che aspettavate da tempo.

Paolo Fox: Questa settimana inizia in maniera un po’ sbandata forse con qualche preoccupazione di troppo relativa al lavoro. C’è qualcosa che non va anche in casa per cui l’oroscopo Paolo Fox consiglia di tenere a bada l’umore.

Oroscopo 7 settembre: Pesci

Branko: Attenzione fin da oggi al prossimo fine settimana, durante il quale potrebbero verificarsi incomprensioni sulle questioni che riguardano il futuro. I single avranno difficoltà a comprendere se la persona che stanno frequentando è interessata o meno: meglio chiedere e imporsi. Farete meglio a organizzare bene le vostre giornate in base agli impegni professionali, se non volete stressarvi e rischiare di dimenticare cose importanti.

Paolo Fox:  Maggiore vigore nelle storie nate di recente nel mese di Agosto. L’amore ha sempre un ruolo importante nella vostra vita. La settimana parte bene.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo del sesso, settembre: i segni migliori sotto le lenzuola

LEGGI ANCHE -> Oroscopo, ecco quali sono le donne più intraprendenti secondo lo zodiaco

Impostazioni privacy