Oroscopo del sesso, settembre: i segni migliori sotto le lenzuola

Oroscopo del sesso, settembre 2020 sarà un mese decisamente bollente ma quali segni riusciranno a distinguersi sotto le lenzuola? Ecco gli amanti migliori.

Oroscopo del sesso, settembre
Fonte Foto: Pixabay

segni Zodiacali possono dirci davvero tanto su di noi e sulla nostra vita, anche la sfera sessuale non è da meno e vene influenzata dagli astri e dai pianeti.

Il l’oroscopo del sesso mese di settembre, con il passaggio di Venere in tre segni si preannuncia decisamente hot per tutto lo Zodiaco, anche se non per tutti l’andamento sarà costante.

Anche Marte e Llith in Ariete contribuiranno a rendere la situazione ancora più bollente, in particolare per quanto riguarda la sfera dell’ eros. Ma scopriamo, segno per segno, chi saranno i più attivi di settembre.

Oroscopo del Sesso, settembre 2020: chi si distinguerà sotto le coperte?

Quali sono i segni Zodiacali più intelligenti? Scoprilo!
Zodiaco, Fonte foto: Pixabay

L’uomo Ariete, grazie all’influenza di Venere in Leone e Marte nella propria casa, sarà un’amante impeccabile, vigoroso e forte. Anche la donna Ariete farà faville sotto le coperte e anche fuori, grazie alla sua attrazione magnetica non faticherà a trovare un’amante per la notte.

L’uomo Toro continua a faticare, anche Venere in opposizione non aiuta a risollevare il morale, fuori e sotto le lenzuola. Per la donna Toro l’influenza di Marte e Lilith in Ariete, potrebbe spingerla tra le braccia di un uomo impegnato, ma attenzione: sei sicura che ne varrà la pena?

Per l’uomo Gemelli il piacere sarà a portata di mano, con Lilith nella sfera dell’amicizia è chiaro dove cercare per trovare appagamento nel mese di settembre. Per la donna Gemelli, l’influenza di Marta in Ariete, servirà ad aprire gli orizzonti dell’amore, ma attenzione: occhio a chi ti sta intorno, l’amore potrebbe essere più vicino di quello che pensi.

L’uomo Cancro sarà favorito dalla presenza di Venere nel proprio segno, ma l’attrazione sessuale è in calo e dovresti cercare di scoprirne le cause con la persona che ti è vicina. La donna Cancro avrà Lilith, Plutone e Marte in aspetto disarmonico, non sarà facile trovare appagamento.

L’uomo Leone sarà l’amante più carico del mese di settembre, grazie all’influenza di Venere, Lilith e Marte. Ma attenzione: l’amore sta per bussare alla tua porta, sei pronto ad aprire? La donna Leone cerca l’amante perfetto e questo potrebbe essere il mese giusto per trovarlo: Venere t aiuterà a essere più sexy e irresistibile.

Quali sono le donne più bugiarde secondo l'oroscopo? Scoprilo!
Zodiaco, Fonte foto: Pixabay

Plutone in Capricorno sarà un alleato per l’uomo Vergine ma attenzione, potrebbe tornare alla riscossa una vecchia fiamma sei sicuro di volerle dare una seconda possibilità? Anche per la donna Vergine una persona dal passato potrebbe fare ritorno, ma attenzione: è interessato solo al sesso.

L’uomo Bilancia avrà Marte in opposizione per gran parte del mese, e la vita sessuale non ne gioverà. La donna Bilancia non riesce a trovare pace in amore e nel sesso, ma tranquilla, dai pure la colpa a Marte e Lilith in Ariete.

Per l’uomo Scorpione non sarà facile staccarsi dal lavoro e la vita sessuale non ne gioverà. Mentre per la donna Scorpione sarà proprio l’ufficio un fertile terreno di caccia, ma l’attrazione potrebbe limitarsi all’eros.

L’uomo Sagittario guadagna con Marte in Ariete il titolo di amante più desiderato dello Zodiaco. Medesima fortuna per la donna Sagittario che, grazie all’influenza di Marte in Ariete, potrebbe realizzare il suo sogno erotico.

L’uomo Capricorno, non avrà un mese semplice dal punto dii vista sessuale e dei sentimenti, anche per la donna Capricorno settembre 2020 non sarà un messe facile.

L’uomo Acquario non incontrerà la donna della sua vita, ma sarà un mese decisamente bollente sotto le lenzuola. Anche la donna Ariete si divertirà, non disdegnando partner più giovani: Venere in Leone non ti spingerà a trovare la tua storia d’amore della vita.

L’uomo Pesci godrà particolarmente nei prim giorni del mese, prima di soccombere alla stanchezza del lavoro. Per la donna Pesci cibo e sesso saranno due elementi fondamentali del mese.

LEGGI ANCHE>>> Test personalità: quale animale vedi per primo?

LEGGI ANCHE>>> Test personalità: lo strumento che scegli ti dirà la tua passione

Impostazioni privacy