L’Oroscopo di Branko e Paolo Fox: 5 settembre, ecco cosa vi aspetta

Si chiude la prima settimana di settembre e gli esperti astrologi Paolo Fox e Branko ci sicono che weekend vivremo per le stelle.

Siamo ormai sotto il segno della Vergine da una quindicina di giorni ma non per questo il sesto segno dello zodiaco è il più fortunato. Vediamo insieme a Branko e Paolo Fox, come sarà la giornata di oggi secondo le stelle.

Ariete 5 settembre

Per Paolo Fox, Venere sta tornando favorevole, quindi potrete vivere delle situazioni intriganti. Buone notizie sul lavoro nonostante Saturno contrario. Per Branko idee meno chiare o troppa foga dal 6 possono rallentarti ne pratico. Ma le emozioni non rallentano e dal 7 anzi sarai sul podio dell’amore e del batticuore.

Toro 5 settembre

Paolo Fox: Potreste mettere alle strette una persona verso la quale nutrite un certo interesse. Sul lavoro ci sono buone possibilità di vincere delle battaglie personali ma non fatevi prendere dalla fretta. Branko: Fascino e potenzialità romantiche super fino al weekend. Ma non rimandare le tue coccole d’amore a dopo il 6, perché poi Cupido, voltandoti le spalle, interromperà l’incantesimo.

Oroscopo 5 settembre: Gemelli

Paolo Fox: Sarà un weekend che vi porterà un po’ di confusuione. L’invito è quello di darsi da fare e non essere troppo impazienti. Branko: Fino al 6, con Venere nel segno, sei al top. Ma dopo Giove e Saturno opposti possono farti capire che è molto difficile incollare più volte i vasi rotti…

Oroscopo 5 settembre: Cancro

Paolo Fox: Potreste perdere la pazienza in queste giornate ma cercate di mantenere la calma. Sul lavoro la giornata parte con qualche dubbio in più, meglio rimandare ogni questione al prossimo lunedì. Branko: Domenica 6 Il fisico è sottotono e occorre avere opportune cure per ridargli tono e capacità di tenuta. Tenete gli occhi aperti al lavoro: qualcuno potrebbe cercare di crearvi imbarazzo.

Oroscopo 5 settembre: Leone

Paolo Fox: Settembre è un mese emoziante per i sentimenti. Sul lavoro invece gli astri vi invitano a smuovere le acque, soprattutto se svolgete un’attività sedentaria e ripetitiva. Branko: Ottimo cielo dal 6. Ne nasce una lucida sinergia con tutto e tutti, da non dedicare solo a lavoro e famiglia: dal 7 il pianeta dell’amore entra nel tuo segno.

Oroscopo 5 settembre: Vergine

Paolo Fox: Potrete vivere un fine settimana molto divertente, soprattutto in amore. Tenete duro sul lavoro, arriveranno novità e magari anche nuove occupazioni. Branko: Fino al 5, intuizioni super per lavoro e affari, in un fine settimana ideale anche per viaggiare. In amore fino al weekend, il cielo è più favorevole: Venere ti coccola fino al 6, poi si distrae un po’.

Oroscopo 5 settembre: Bilancia

Paolo Fox: A livello professionale dovete cercare delle mediazioni. Qualche piccolo problema potrebbe bussare alla porta. Branko: Nel weekend un po’ di caos in amore, ma è il prezzo da pagare perché qualche bella novità entri a far parte della tua vita. Cupido fino al 6 ti volta le spalle ma, da lunedì 7 in poi, tutto cambia in meglio.

Oroscopo 5 settembre: Scorpione

Paolo Fox: Alcune situazioni sentimentali potrebbero appesantirsi nel fine settimana. In questo momento potrete prendere decisioni sul lavoro che potrebbero cambiare la vostra vita. Branko: Lucidità, ma poi, dal 6, imprevedibilità anche nelle cose che sembrano scontate. E dal 7 anche Cupido ti volta le spalle, con un forte calo di tolleranza, autostima e un aumento della gelosia.

Oroscopo 5 settembre: Sagittario

Paolo Fox: C’è molta energia in amore. La situazione è favorevole anche sul lavoro, pur non escludendo qualche nervosismo di troppo. Branko: L’estate nella sua conclusione si conferma una bella stagione. E infatti da lunedì ti sentirai più bella. E già dal 6 avrai anche le idee molto più chiare. Ma fino al 5 occhio a non rischiare al buio.

Oroscopo 5 settembre: Capricorno

Paolo Fox: Avete la luna dissonante e questo richiede un po’ di pazienza. Cercate di essere cauti sul lavoro, ora è il momento di darsi da fare. Branko: Fino al weekend, datti una mossa sul lavoro: il cielo ti rende lucida e vincente negli affari e nelle opportunità. Da lunedì in poi invece, massima cautela. Hai poca pazienza, ma magari anche tanta voglia di emozioni e maggiori novità.

Oroscopo 5 settembre: Acquario

Paolo Fox: In amore potrebbero sorgere delle complicazioni che vi agitano. Nuove opportunità sul lavoro, ma per ora di naviga a vista. Branko: Ciò che ti ha negato la prima parte dell’estate, nel pratico lo potrai ottenere già da domenica. Ma dal 7 in amore devi essere più cauto e meno istintivo. Come sensualità e carica erotica sei sempre tra i segni da podio.

Oroscopo 5 settembre: Pesci

Paolo Fox: Potrete ritrovare la complicità con il partener e vivere belle emozioni. Sul lavoro potreste vivere una chiusura. Branko: Fino al 5 protetta in amore, ma con idee meno chiare. Dopo ti sarà più facile rientrare nella routine settembrina. Giove ti protegge.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo del sesso, settembre: i segni migliori sotto le lenzuola

LEGGI ANCHE -> Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più simpatici? Scoprilo!

Impostazioni privacy