Seno in fuori in prima serata, la conduttrice attacca la Rai

Caduta di stile per Techetechetè, in una delle ultime puntate ha mostrato una nota conduttrice con il seno in fuori: è polemica.

Rai
Fonte Wikipedia

Techetechetè è uno dei programmi più amati in casa Rai, facendo tesoro delle infinite teche Rai propone ogni sera quaranta minuti di veri e propri tesori della storia della televisione italiana.

In una delle ultime puntate, dedicate ai debutti delle star, la scelta di mandare in diretta il seno nudo di una nota conduttrice ha fatto storcere il naso a molti e oggi è arrivata la replica della diretta interessata.

Barbara D’Urso attacca la Rai, dura sulla scelta di mostrare il suo seno nudo

La scelta editoriale di Techetecheté ha fatto drizzare i capelli a Barbara D’Urso, che tramite il quotidiano La Stampa ha voluto dire la sua, scagliandosi contro la Rai.

Il programma di Viale Mazzini ha deciso di mandare in onda, in prima serata, i suoi seni nudi nella puntata dedicata ai debutti delle star. La D’Urso non è solita a replicare quanto scritto, detto o mostrato sul suo conto, ma questa volta si è forse esagerato.

La D’Urso ha iniziato precisando che il suo debutto in Rai “Non è stato certo una comparsata“, ha infatti affiancato Pippo BaudoRita Pavone in una prima serata.

Detto questo, ha quindi puntualizzato: “Ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento aggiungendo – e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”. La conduttrice, pilastro della rete avversaria, ha voluto precisare: “A Mediaset non lo avremmo fatto.”

Il seno di Barbara D’Urso è stato visto da una grande fetta di pubblico, il programma ha fatto infatti un boom di ascolti con ben il 21,2% di share e ben 4.141.000 telespettatori.

Il topless della D’Urso risale al 1978, ma il trattamento riservato alla conduttrice non è piaciuto a molti, ritenuto il meno edificante di quelli visti. C’è stata una giovane Simona Ventura che, fresca di corona, dichiarava il sogno di condurre un programma di calcio e una giovane Marcuzzi che svelava tutta la sua timidezza. Che sia stato un attacco voluto nei confronti della rivale numero uno?

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso in bilico? A rischio un suo famoso programma

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, topless e lato b in mostra: la vacanza si fa HOT

Impostazioni privacy