Prete sta leggendo l’omelia ma qualcosa non va: muore davanti ai fedeli

Immagini drammatiche dal Camerun. Un sacerdote perde i sensi durante l’omelia e muore senza che nessuno possa fare qualcosa per lui.

Una scena drammatica che i fedeli presenti in Chiesa non dimenticheranno molto in fretta. Il loro sacerdote che celebra la messa con la mascherina chirurgica che ad un certo punto perde i sensi, cade rovinosamente per terra e muore tra lo sgomento degli altri preti seduti accanto alui e le urla di chi era presente alla messa.

E’ successo in Camerun. Padre Jude, sacerdote a Douala – come riferisce il quotidiano Daily Mail – stava leggendo l’omelia domenicale quando si è improvvisamente sentito male. Le immagini di quei minuti terribili sono state messe in rete dall’avvocato Chidi Odinkalu, ex presidente della Commissione nazionale per i diritti umani della Nigeria.

Prete sta leggendo l’omelia ma qualcosa non va: le immagini di una tragedia

padre jude

Le immagini degli istanti in cui padre Jude perde i sensi, sono drammatiche, eppure messe in rete da un avvocato che si batte per i diritti umani degli africani. Il sacerdote sta leggendo l’omelia, la sua voce è stanca ma nulla fa pensare al peggio.

Le parole però si fanno sempre più lente, il prete si guarda intorno perché probabilmente consapevole che qualcosa sta accadendo dentro di lui. Prova a tenersi al pulpito, si ferma, non parla più: Gelo nella chiesa sono secondi agghiaccianti.

Gli occhi di padre Jude roteano su se stessi e l’uomo collassa, cade per terra rovinosamente e i sacerdoti e chirichetti che erano intorno a lui cercano di afferrarlo al volo e poi di rianimarlo mentre tutta la sala è un insieme di urla di disperazione. Nel frattempo arrivano i soccorsi ma per padre Jude non c’è più niente da fare.

Per il momento non è dato a sapere se fosse affetto da altre patologie.

Il Video drammatico degli ultimi istanti di padre Jude

(Video sconsigliato a persone sensibili)

LEGGI ANCHE -> Salva i bambini in balia delle onde: Davide muore annegato, succede a Ceriale

LEGGI ANCHE -> Messina, 22enne sta male ma per i medici non ha nulla: muore in sala d’attesa

Impostazioni privacy