Stuprato e ucciso dai genitori di bambine violentate: nessun abuso, era uno scherzo

Una storia assurda di giustizia fai da te con un’intera famiglia e amici che ora dovranno rispondere di accuse gravissime.

violenze foto getty

Una drammatica storia di giustizia fai da te che ha portato alla morte di una persona innocente e ora causerà molti guai ad una famiglia che ha commissionato uno stupro e un omicidio ai danni di quello che secondo il racconto di due bambine, avrebbe abusato delle figlie di 3 e 10 anni.

Peccato che, secondo la polizia locale, si trattasse di un macabro scherzo delle bambine. I genitori hanno creduto al racconto delle due sorelle che parlava di una violenza sessuale ai loro danni, e per vendetta hanno fatto prima stuprare e poi uccidere il presunto aguzzino.

La vittima è Dmitry Chikvarkin, camionista di 48 anni. La vicenda inverosimile ha avuto come teatro Verkhnyaya Pyshma, in Russia. Le due bambine avevano raccontato ai genitori di essere state toccate dal 48enne che le aveva accompagnate a casa.

Stuprato e ucciso dai genitori di bambine violentate: le figlie ammettono che era stato solo uno scherzo

violenze foto getty

Il marito, invece di sincerarsi della veridicità di ciò che le figlie avevano raccontato, non ha perso tempo e ha ingaggiato tre sicari che prima hanno violentato e poi ucciso il camionista che è stato lasciato morire lentamente in mezzo alla strada prima che fosse ritrovato dalla polizia.

Le bambine sono poi state interrogate, soprattutto la più grande di 10 anni che alla fine ha ammesso che era tutto uno scherzo. Uno scherzo che ha portato alla morte di un uomo padre di famiglia e al carcere per i genitori accusati di omicidio.

LEGGI ANCHE -> Bambini scomparsi: la furia dei pedofili sui corpi schiavizzati e venduti

LEGGI ANCHE -> Appesa alla coda dell’aquilone: bambina di 3 anni vola in aria, VIDEO

Impostazioni privacy