È stato il vincitore più bello del Grande Fratello, oggi attore: chi è?

È stato uno dei vincitori più belli del noto reality show ‘Grande Fratello‘, oggi è un famoso attore, felice papà e marito devoto: chi è?

È stato il vincitore più bello del Grande Fratello, oggi attore: chi è?
Grande Fratello, Fonte foto: Instagram (@gfparete2020)

Sicuramente in molti lo ricorderanno per essere stato il concorrente più amato, più bello e più simpatico della seconda edizione del ‘Grande Fratello‘, oggi è un famoso conduttore ed attore: lo riconoscete?

Eh si è proprio lui, il grande ed amato Flavio Montrucchio. Come sicuramente già sapranno tutti i suoi follower e fan, Flavio è nato a Torino il 15 maggio del 1975 ed oggi ha 45, ma non è cambiato molto infatti sembra essere sempre lo stesso ragazzino che, nel lontano 2001, ha vinto la seconda edizione del ‘GF‘.

La carriera nel mondo dello spettacolo di Montrucchio comincia nel 2002 quando prende parte a ‘CentoVetrine‘ su Canale 5; in seguito comincia lavorare anche in teatro con ‘Donna de paradiso‘, nel 2004 è nel cast di ‘Si sente ca sono calabrese?‘, poi prende parte a ‘La sai l’ultima? Vip‘.

Qualche anno dopo, il conduttore ed attore è tra i protagonisti di ‘Provaci ancora prof!‘ e nel 2013, insieme ad Antonella Clerici, si classifica secondo al programma ‘La terra dei cuochi‘.

Flavio Montrucchio Instagram: l’ex GF una star anche su Real Time, il suo programma

È stato il vincitore più bello del Grande Fratello, oggi attore: chi è?
Flavio Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@flaviomontrucchio)

Flavio Montrucchio, oltre ad essere una vera e propria star in televisione, è molto seguito anche su Instagram, infatti, molto spesso pubblica scatti di sé, della sua famiglia, dei suoi figli e della sua splendida moglie.

L’ultimo scatto da lui postato, però, racconta la sua ultima esperienza nel mondo della televisione, infatti, il 1° settembre sarà in onda su Real Time la prima puntata di ‘Primo appuntamento‘ alle 21:20.

Nel post in questione, infatti, Montrucchio ha scritto: “Non è mai carino arrivare tardi a un primo appuntamento! Io per non rischiare sono già qua… Ti aspetto, ogni martedì, alle 21.20 su #RealTime con le nuove puntate di #PrimoAppuntamento!!!”.

In pochissimo tempo il post è stato inondato di like, al momento sono circa 4.646, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “sei davvero bravo nel ruolo di presentatore di programmi….spero tu.abbia ancor più spazio in tv”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci arriva il veto di Briatore: rinuncerà?

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, in sauna lo scatto si fa bollente: fisico da urlo

Impostazioni privacy