Brescia: si contendono una ragazza e finisce con il braccio rotto

Un ragazzo di Brescia di appena 15 anni è finito in ospedale con un braccio fratturato in seguito alle violenze subite da parte di un suo pari età componente di una baby gang

Brescia
Fonte Getty Images

La violenza, non va mai in vacanza purtroppo. Stavolta il “teatro” del macabro episodio è Brescia, dove un 15enne è stata aggredito da un suo coetaneo ed è stato ricoverato in ospedale con una frattura piuttosto seria ad un braccio.

A scatenare l’alterco sarebbe stata una ragazza contesa, un classico dell’adolescenza. L’aggressore forte dell’appoggio dei suoi compagni con cui hanno dato vita ad una baby gang dopo aver incontrato il suo rivale in piazza Brusato, lo avrebbe invitato ad andarsene senza però ottenere risultati.

Un vero e proprio affronto per il bullo che ha deciso di passare direttamente alle maniere forti. Prima lo ha colpito con un pugno al volto. Poi gli è saltato sul braccio causandogli una frattura scomposta a radio e urna, operata dai medici nella giornata di lunedì. L’autore del brutale gesto è poi scappato, rendendosi ancor più vile. La vittima invece è stata prontamente soccorsa e trasferita in ospedale.

Brescia, le condizini del 15enne vittima di bullismo

Bullo
Fonte Getty Images

Stando alle testimonianze raccolte da “Il Giornale di Brescia”, l’assalitore ha sfogato tutta la sua rabbia e la sua violenza. Solo l’aiuto degli amici della vittima e di alcuni passanti sono riusciti a placare l’animo esagitato del ragazzo.

Il povero malcapitato invece è stato ritrovato con il braccio completamente rigirato e in uno stato di shock più che comprensibile. L’accaduto ha fatto riaffiorare nuovamente degli interrogativi sulle baby gang che popolano la città lombarda.

Le zone della movida tra cui piazzale Arnaldo e piazza Brusato nell’ultimo periodo sono state spesso menzionate per alcuni disordini e quest’ultimo non è altro la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sono attese novità sul caso in questione, ma al tempo stesso bisogna tenere alta la guardia ed evitare che la situazione a Brescia possa degenerare ulteriormente.

LEGGI ANCHE >>> Marco Vannini, archiviata la pm che ha condotto le indagini

LEGGI ANCHE >>> Jesolo, baby gang picchia e ferisce 3 bagnini: erano 30 vs 3

Impostazioni privacy