‘Chiude’ la Gintoneria di Davide Lacerenza: licenza sospesa, le motivazioni

Il bullo sulla Ferrari, noto per le sue bravate postate sui social e noto imprenditore, ha ricevuto la visita delle forze dell’ordine.

davide lacerenza foto facebook

Amava filmarsi a bordo della sua Ferrari, a scorazzare per le vie di Milano. Davide Lacerenza è il titolare del noto locale meneghino ‘La Gintoneria di Davide’, in via Napo Torriani 15 a Milano. Ma evidentemente le bravate sui macchinoni non erano il suo unico passatempo.

A scoprire cosa succedeva nel suo locale sono stati i poliziotti mandati dal questore Sergio Bracco a controllare il locale – così come viene fatto per tutte le attività – affinché tutto fosse a norma con le restrizioni da coronavirus.

la Gintoneria è stata sospesa per dieci giorni. E le motivazioni vanno bel al di là dei semplici assembramenti, che pure si verificavano puntualmente all’interno del locale tra champagne e gin tonic.

La sospensione della licenza si è resa necessaria, perché negli ultimi due mesi, sono state intercettate diverse attività illecite come lo spaccio di droga. 

Droga e aggressioni: addio ai cocktail della Gintoneria di Davide Lacerenza?

Non solo presunto spaccio e assembramenti senza mascherine alla faccia delle norme anti Covis. Nel locale di Lacerenza pare ci siano state anche parecchie aggressioni. L’esercizio pubblico – spiega la questura – sarebbe inostre statooggetto di esposti presentati da alcuni cittadini della zona che hanno lamentato grida, rumore e schiamazzi fino a tarda sera

La notte del 2 luglio scorso, inoltre, il locale è stato teatro di un’aggressione da parte di due addetti alla sicurezza ai danni di un passante che, dopo un diverbio, è stato spinto con forza a terra.

LEGGI ANCHE -> Milano, donna aggredita: picchiata in metropolitana per una collanina

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, tornano focolai in Rsa: 22 positivi a Milano

Impostazioni privacy