Arisa e quel sogno di fine estate: “Non è ancora arrivato, ma ci piacerebbe”

La cantante genovese Arisa intervistata da Gente ha svelato un particolare molto interessante sulla sua vita privata, un desiderio che nutre da tempo con il fidanzato 

Arisa
Foto: Instagram @arisamusic

Nell’ultimo periodo Arisa aveva attirato l’attenzione su di sé per le immagini del body positivity. Aveva mostrato il suo corpo senza nessun tipo di ritocco per “esaltare” le imperfezioni e condannare gli standard di bellezza della società attuale.

Adesso la cantautrice è di nuovo sulla cresta dell’onda, ma per una questione totalmente differente. Ha infatti espresso la sua volontà di avere un figlio dallo storico compagno Lorenzo Zambelli. I due hanno sempre preferito vivere la loro storia lontano dalle luce dei riflettori, ma non hanno mai negato la voglia di allargare la famiglia.

“Ci farebbe davvero molto piacere, ma finora un bimbo non è arrivato” – ha esclamato Arisa, che spera di poter concretizzare questa sua aspirazione in un futuro non troppo lontano.

Arisa, la love story ricca di alti e bassi con Lorenzo Zambelli

Arisa
Fonte instagram – @arisamusic

Per quanto concerne la relazione con Lorenzo, negli anni sono stati diversi i tira e molla. Adesso però sembra sia tornata la serenità e soprattutto la stabilità. Dopo la profonda crisi del 2016 esternata dalla cantante nel brano “La notte” è tornata ad ardere la passione che ha sempre caratterizzato il loro rapporto.

L’unico periodo in cui si sono dovuti “allontanare” nuovamente è stato quello del lockdown, che hanno vissuto separatamente. Per questo hanno poi deciso di concedersi una vacanza in Sardegna dove sono apparsi affiatati e sempre più innamorati.

Tra le curiosità che ruotano intorno alla coppia, una in particolare merita di essere argomentata. Arisa e Lorenzo infatti non hanno ancora optato per il matrimonio, ma non si conoscono i motivi di questa scelta, che di primo impatto appare un po’ strana.

L’amore però non ha bisogno di certificazioni, probabilmente stanno bene così, senza vincoli ufficiali. La priorità adesso è un’altra e chissà se durante queste vacanze non abbiano gettato le basi per un futuro erede.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli attacca Caterina Collovati sulla foto di Arisa

LEGGI ANCHE >>> Arisa, bionda e con i capelli lunghi, foto lascia a bocca aperta

Impostazioni privacy