Bimbo di 4 anni torturato e abusato da genitori: ucciso per macchia sui pantaloni

Un bambino di soli 4 anni è stato ucciso dal padre 28enne dopo che si era sporcato i pantaloni. Retroscena agghiaccianti sulla vita del piccolo.

Ucciso a 4 anni per essersi sporcato i pantaloni che indossava. E prima di questo, almeno quattro mesi di torture e abusi sessuali da parte dei genitori-mostri. Violenze sessuali a parte, una vicenda che ricorda molto da vicino la morte del piccolo E., ucciso a botte a Modica dal patrigno, con la complicità della madre succube del padre padrone.

Si chiamava N.C e della vita ha visto solo le cose peggiori: colpa di un padre di 28 anni e una madre di 26 – si dice tossicodipendenti – che almeno negli ultimi quattro mesi di vita del piccolo, hanno ripetutamente picchiato e anche abusato sessualmente del piccolo. Fino a ducciderlo per un banale motivo.

Bimbo di 4 anni torturato e abusato da genitori: la macchia sui pantaloncini e il raptus di follia del padre

Il piccolo si era sporcato i pantaloni e lui ha perso la pazienza in un raptus di follia. Ad aggredire così brutalmente N.C sarebbe stato proprio il padre, Jose Maria Cuatro Jr, 28 anni, che avrebbe perso la testa dopo un incidente domestico: lo riporta il Mirror.

Cuatro Jr, 28 anni, e la madre di N., Ursula Elaine Juarez, 26 anni, sono stati accusati di omicidio e tortura nei confronti del piccolo deceduto nel luglio 2019 a Palmdale, in California.

Il processo nei confronti dei due mostri, è in corso. Il padre del bambino ha negato di aver abusato sessualmente di suo figlio e ha affermato che era quasi annegato in una piscina, cosa poi rivelatasi non vera (i suoi capelli erano asciutti e non c’era acqua nei suoi polmoni, riferiscono i medici).

La polizia locale sostiene invece che entrambi i genitori hanno torturato il piccolo N. nei quattro mesi precedenti la sua morte.

Il giorno prima della sua morte il bimbo si era sporcato i pantaloncini, un particolare che aveva fatto arrabbiare suo padre: il 28enne lo ha picchiato, soffocato e presumibilmente ha abusato sessualmente di lui.

LEGGI ANCHE -> Rosolini, l’ultimo saluto al piccolo Evan, il padre: perdona i miei errori

LEGGI ANCHE -> Bimbo di 2 anni dimenticato da tutti sullo scuolabus: muore dopo 4 giorni di coma

Impostazioni privacy