MotoGP, Valentino Rossi: caduta e paura durante le qualifiche, VIDEO

Dopo la grande paura e la moto di Morbidelli ancora negli occhi, torna in pista Valentino Rossi e cade nelle qualifiche del Gran Premio di Stiria.

Dopo la grande paura e la moto di Morbidelli ancora negli occhi, torna in pista Valentino Rossi e cade nelle qualifiche del Gran Premio di Stiria, sempre in Austria.

Le prove sono iniziate con un po’ di ritardo e non sono andate bene per il nove volte campione del mondo che nell’ultimo tentativo ha commesso un errore grossolano e ha perso il controllo della moto. Fortunatamente non si è fatto male ma domani Sscatterà dalla quinta fila.

Pole position invece per lo spagnolo Espargaro che ha preceduto Nakagami e Zarco.

Valentino Rossi dunque partirà solo dalla 14esima posizione del Gran Premio di Stiria, la seconda gara consecutiva del campionato della MotoGP che si tiene sul circuito di Spielberg, di proprietà della Red Bull dove corre anche la Formula 1.

MotoGP, Valentino Rossi: caduta e paura durante le qualifiche: quinta fila per lui

l’incidente con le moto di morbidelli e zanco fonte foto: twitter

Forse nemmeno in Austria riuscirà a salire sul podio di una gara della MotoGP per la 200esima volta Rossi che a causa di un errore nell’ultimo tentativo della Q1 ha perso il controllo della sua Yamaha ed è uscito di pista.

Fortunatamente una caduta che non ha provocato grandi conseguenze fisiche, ma che obbligherà l’italiano a scattare dalla quinta fila, con il 15° tempo, ma partirà 14° per la penalizzazione di Zarco. Valentino sarà chiamato a una gara in rimonta.

Per vedere il VIDEO clicca qui

 

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi: Il Sic gli ha salvato la vita, Marco lo ha protetto da lassù”

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi salvo per miracolo, disastro sfiorato nel GP d’Austria

Impostazioni privacy