Andrea Mirò compagna di Enrico Ruggeri: che fine ha fatto?

Andrea Mirò è una famosa cantautrice, compositrice e musicista nonché compagna del noto artista Enrico Ruggeri: ma che fine ha fatto?

Andrea Mirò compagna di Enrico Ruggeri: che fine ha fatto?
Andrea Mirò, Fonte foto: Instagram (@bronsonproduzioni)

Com’è sicuramente noto a molti, Andrea Mirò è una famosa ed apprezzata cantautrice, musicista e compositrice, nonché compagna del famosissimo Andrea Ruggeri con cui ha una relazione dal 1994.

Ruggeri e Mirò oltre ad essere compagni nella vita privata sono anche colleghi, infatti, in tanti ricorderanno i 16 anni in cui l’artista ha diretto l’orchestra durante le tante esibizioni del cantante con ‘Primavera a Sarajevo‘.

La Mirò, come riportato anche dal ‘Sussidiario’, durante un’intervista ha spiegato: “la mia prima esperienza di direzione a Sanremo, con una canzone di cui ero coautrice e arrangiatrice, e una delle poche donne con la bacchetta in mano, in quel frangente, il che non è un particolare irrilevante: l’Italia ha una storia culturalmente pregna di maschilismo, specie in determinati settori, ed avere autorevolezza non è scontato. Però il palco è un luogo in cui non si può barare, non ti puoi nascondere, ti esponi punto”.

Che fine ha fatto Andrea Mirò? Ecco perché è “sparita” dalle scene la compagna di Enrico Ruggeri

Andrea Mirò compagna di Enrico Ruggeri: che fine ha fatto?
Enrico Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@enrico_ruggeri)

Andrea Mirò, come in molti sicuramente già sapranno all’anagrafe è Roberta Mogliotti, è una famosissima cantautrice, ma da qualche tempo non si vede più in scena: ma che fine ha fatto?

La cantautrice ha davvero tantissimi successi alle sue spalle, infatti, basta pensare ai suoi otto dischi e qualche tempo fa la dichiarazione di voler creare un nuovo album; a causa della ‘Notte della Taranta’, però, l’artista ha messo l’uscita del suo nuovo disco in pausa.

Dietro al rimando del suo nuovo disco vi sono anche altri motivi come lei stessa ha spiegato: “Poi è partito il progetto dell’opera di cui parlavo prima, ’27 dollari’, sulla storia di Muhammad Yunus, premio Nobel per la pace 2006, Contemporaneamente un docu-live sui 50anni di Woodstock”.

Ovviamente, la Mirò ha anche i suoi impegni da mamma e spesso segue il suo compagno durante alcune esibizioni. Insomma, la cantautrice ha una vita davvero piena, ma probabilmente i suoi fan la rivedranno presto.

LEGGI ANCHE –> Pif finalmente papà: la nuova compagna aspetta un bambino

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi finalmente felice: “Quella capacità di farmi sorridere”

Impostazioni privacy