Claudio Bisio, conoscete sua figlia Alice? La somiglianza è impressionante

Claudio Bisio non parla praticamente mai dei suoi aspetti familiari. Andiamo a conoscere meglio sua figlia Alice, da sempre misteriosa e poco propensa alle apparizioni televisive 

Claudio Bisio (fonte da gettyimages)
Claudio Bisio (fonte da gettyimages)

Claudio Bisio è probabilmente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più propenso a raccontarsi e parlare di sé (naturalmente in maniera ironica) in televisione.

Non si può dire lo stesso delle persone a lui vicine, che cerca sempre di preservare. In pochi infatti sanno che ha una figlia di nome Alice. Non si è mai cimentata nel mondo dello spettacolo, per questo la stragrande maggioranza del pubblico non la conosce e non ha praticamente mai sentito parlare di lei. Cerchiamo di inquadrarla meglio attraverso le indiscrezioni scoperte negli anni.

Claudio Bisio insieme alla misteriosa figlia Alice

Claudio Bisio
Fonte Getty Images

Alice è nata nel 1996 dal matrimonio tra il comico milanese e la giornalista Sandra Bonzi. Non ha ereditato dal padre la vena esibizionista, anzi al contrario ha deciso di non voler far parte del mondo dello spettacolo.

Anche per questo sul suo conto si conoscono davvero pochi aspetti venuti a galla quasi per caso. È una studentessa di biologia ed un fratello più piccolo di due anni di nome Federico, che pare viva in Australia. 

Sui social non c’è traccia della ragazza, che probabilmente dispone di profili privati proprio per evitare di esporsi troppo a livello mediatico. Lo stesso Bisio cerca di tenere lontana la sua famiglia dai pettegolezzi e quindi non ne parla molto in pubblico.

Una delle poche tracce di Alice in versione “vip” è lo scatto sovrastante in cui è compagnia del padre durante i David di Donatello nel 2011. Per forza di cose vennero immortalati insieme, ma dopo 9 anni non c’è stato più nessun seguito.

Lo storico presentatore di Zelig ha poi affermato che sono i figli a far ridere lui e non il contrario e che una delle sue celebri battute non è altro che un “furto” fatto proprio a suo figlio.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, lutto non superato: non se ne fa una ragione