Gioele Mondello, è finita: trovati resti irriconoscibili di bambino “quasi certamente del piccolo”

Trovati i resti irriconoscibili di un bambino a poche centinaia di metri dal traliccio sotto il quale era stata trovata Viviana Parisi.

Forse è finita. Un carabiniere in congedo ha trovato i resti umani di un bambino e anche una maglietta che potrebbe essere di Gioele Mondello, il figlio di Viviana Parisi, trovata morta qualche centinaio di metri più in là.

È «quasi certamente» del piccolo Gioele il corpo ritrovato poco fa nelle sterpaglie «ma per la certezza si aspetta il riconoscimento», spiegano gli investigatori.

Sul posto il procuratore di Patti Angelo Vittorio Cavallo, la polizia scientifica e i vigili del fuoco del Sapr. C’è anche il geologo forense incaricato dalla procura. Gli investigatori sottolineano che per capire se si tratti del piccolo Gioele è necessario aspettare il riconoscimento poiché i resti – secondo fonti investigative un tronco di bambino – sono irriconoscibili.

Sul luogo del ritrovamento è arrivata anche il medico legale Elvira Spagnolo sul luogo del ritrovamento dei resti umani di un bambino. È stata lei a eseguire l’autopsia sul corpo di Viviana Parisi la madre del piccolo Gioele.

Gioele Mondello, è finita: trovati resti irriconoscibili di bambino: li ha visti un carabiniere in congedo

Viviana Parisi, Messina
Fonte Facebook – @Samanthina Spataro

Si chiama Giuseppe Di Bello il carabiniere in congedo che ha trovato i resti che sarebbero riconducibili a quelli di un bambino, e una maglietta, compatibile con quella indossata dal piccolo Gioele.

I resti sono stati ritrovati  nei pressi del traliccio in cui è stato trovato il corpo di Viviana Parisi, a circa duecento metri dall’autostrada Messina-Palermo dove madre e figlio sono stati visti per l’ultima volta. L’uomo fa parte dei volontari che questa mattina sono venuti per partecipare alle ricerche del piccolo Gioele.

LEGGI ANCHE -> Bimbo morto a Modica, 21 mesi di vita, 11 mesi di botte: piangeva troppo

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, chi è il figlio Gioele? Tutte le info sul bambino scomparso

Impostazioni privacy