Attore premio Oscar accusato di stupro: più di 30 le segnalazioni

L’attore premio Oscar, Cuba Gooding Jr, è stato accusato di stupro, contro di lui più di trenta le segnalazioni: ecco cosa è successo.

Premio Oscar
Fonte Immagine Pixabay

I fatti che vengono contestati a Cuba Gooding Jr risalgono al 2013, l’attore premio Oscar è accusato di aver abusato sessualmente d una donna per due volte. La causa contro l’attore è iniziata lo scorso martedì ma già nel 2019 era arrivato un mandato d’arresto e, al momento, sono oltre trenta le donne che si sarebbero fatte avanti contro l’attore, che si dichiara estraneo a ogni accusa.

Cuba Gooding Jr, l’attore Premio Oscar è accusato di stupro

Cuba Gooding Jr accusa stupro
Fonte Foto: Getty Immages

Cuba Gooding Jr è stato accusato di stupro, i fatti risalgono al 2013 quando pare che abbia abusato sessualmente di una donna. La causa civile ha avuto inizio martedì e la donna ha scelto di rimanere anonima.

La vittima racconta di essere stata violentata in una camera dell’Mercer Hotel, a New York. L’attore ha scelto di far commentare le accuse al suo avvocato: “Non abbiamo mai ricevuto la denuncia, le accuse sono false.” 

Non è la prima volta che l’attore si trova a dover rispondere ad accuse simile, nel 2019 era stato infatti accusato di molestie e abusi sessuali di terzo grado. A incriminare l’attore, finito poi in manette, i video di sorveglianza del Magic Hour Rooftop Lounge di New York.

Nei video in questioni si vede l’attore che piazza la sua mano sulle gambe della giovane che, imbarazzata, è costretta ad allontanarlo più volte. La vittima che lo ha portato in tribunale racconta un episodio molto simile, pare infatti che abbia incontrato l’attore in una lounge del Greenwich Village.

Oltre trenta le accusatrici

Gooding deve affrontare in tutto sei capi di accusa per aver toccato tre donne diverse in alcuni locali notturni a New York. Sono in tutto trenta le donne si sono fatte avanti con accuse simili e le indagini starebbero proseguendo.

L’attore premio Oscar è sparito dalle scene dal 2014, anno in cui è uscito nelle sale “Selma – La strada per la libertà.”

LEGGI ANCHE>>> Danny Masterson, attore di The Ranch, arrestato per stupro

LEGGI ANCHE>>>Massari e lo stupro, spuntano i verbali: “vieni a cena senza slip”

Impostazioni privacy