Danny Masterson, attore di The Ranch, arrestato per stupro

Danny Masterson, l’attore hollywoodiano noto per il suo ruolo in The Ranch, è stato arrestato per strupro: tre ragazze lo hanno denunciato.

Danny Masterson (fonte Instagram @dannymasterson)
Danny Masterson (fonte Instagram @dannymasterson)

Hollywood continua a tremare. Dopo il movimento MeToo e l’arresto di Harvey Weinstein, continuano a saltare fuori nuovi casi di stupro.

L’ultimo attore ad essere stato accusato di un tale crimine è Danny Masterson, noto per il suo ruolo nel telefim The Ranch. Tre ragazze molto giovani lo hanno accusato di abusi e molestie.

Il primo stupro sarebbe avvenuto nel 2001 nei confronti di una ragazza di 23 anni, il secondo e il terzo nel 2003 ai danni di una ragazza di 28 anni, mentre l’altro presso la sua lussuosa dimora ad Hollywood contro un’altra giovane di 23 anni.

Le indagini sul suo conto sono state avviate nel 2016 e l’anno successivo Netflix ha deciso di allontanarlo dalla serie The Ranch per la sua condotta sessuale.

Solo ora è saltata fuori la verità.

L’attore di The Ranch, Danny Masterson, accusato di stupro e arrestato

Danny Masterson (fonte Instagram @dannymasterson)(
Danny Masterson (fonte Instagram @dannymasterson)

L’attore, ovviamente, ha respinto tutte le accuse, ma a suo carico ci sarebbero altre due denunce per il momento respinte dal Procuratore distrettuale.

La prima perché mancava di alcune prove e la seconda a causa di alcune limitazioni formali.

Masterson inoltre è uno degli adepti di Scientology e anche quattro donne provenienti dalle file di questo credo hanno avviato una causa nei confronti dell’attore nel 2019.

Anche in questo caso le donne lo hanno accusato di molestie subite dopo che avevano sporto denuncia nei suoi confronti.

L’attore si è difeso sostenendo di essere stato ingannato, nella speranza di non far ricadere queste accuse così gravi anche sulla sua famiglia.

Insomma pare che Hollywood debba fare ancora in conti con queste tristi notizie che minano il ruolo della donna al suo interno.

Il movimento MeToo, infatti, è nato per questo: sia per convincere le donne a denunciare sia per evitare che la figura femminile non sia più vista solo come un oggetto sessuale, ma alla pari dei suoi colleghi uomini

LEGGI ANCHE >>> Placido Domingo accusato di molestie: il tenore respinge le accuse

LEGGI ANCHE >>> Kevin Spacey: il giovane Little ritira le accuse di molestie sessuali

Impostazioni privacy