Muore in diretta accanto alla fidanzata: immagini agghiaccianti | VIDEO

Filma col telefonino un viaggio con la fidanzata seduta accanto a lui. Ad un certo punto succede l’irreparabile. Immagini forti.

tavy pustiu foto facebook

“Un giorno, il treno sbagliato ti porterà alla destinazione giusta”. Sono le parole che ha postato su Facebook qualche tempo fa. Quasi un drammatico presagio di quello che gli sarebbe capitato.

Tavy Pustiu, cantante 29enne considerato una delle stelle emergenti della musica rumena, senza volerlo ha ripreso in diretta la sua morte. Una morte che gli si legge in faccia prima che il video termini e la tragedia si consumasse.

Era in diretta con il suo cellulare, lo aveva fatto centinaia di volte era molto legato ai fan che lo seguivano e loro a lui. Tavy si riprende mentre ascolta la musica in auto. Si muove a ritmo di musica e guarda la telecamera mentre la macchina si avvicina a un passaggio a livello di Ploiesti, nella contea di Prahova, in Romania.

Muore in diretta accanto alla fidanzata: L’ultimo sorriso

Tavy Pustiu sorride alla moglie, intenta a controllare che non ci siano treni in arrivo. La donna, che era alla guida, purtroppo, non è riuscita ad individuare quello che stava avanzando verso di loro.

Negli ultimi momenti del video si vedeil cantante urlare di terrore quando si rende conto di cosa sta per succedere. Tavy è morto sul posto e sua moglie è in condizioni critiche in terapia intensiva presso l’ospedale della contea di Prahova.

Le immagini della scena dell’incidente mostranol’auto bianca della coppia bloccata sotto la parte anteriore del treno: secondo quanto riportato dai vigili del fuoco accorsi sul posto, le operazioni di estrazione della coppia dall’auto distrutta sono state particolarmente delicate.

Il Video dell’incidente (sconsigliato a persone sensibili)

https://youtu.be/DMUpRyrkqY8

LEGGI ANCHE -> Bimbo di 1 anno muore in Sicilia: lividi spaventosi sul corpo Fermato convivente della madre

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, i genitori: quel cadavere non è di nostra figlia spunta il testimone

Impostazioni privacy