Reazione a catena, Gli amici al Var battono il record: chi sono?

Gli amici al Var hanno stupito gli appassionati di Reazione a catena, battendo ogni record del programma: conosciamo meglio i tre ragazzi.

rai play

Marco Liorni è rimasto senza parole esattamente come l’affezionato pubblico che da ben tredici anni segue Reazione a catena, il quiz game dell’estate di Rai 1.

A stupire tutti sono stati Gli amici al Var che non solo hanno battuto i campioni in gara, I ritentacoli, ma hanno battuto ogni record, riuscendo poi a chiudere la catena finale portando a casa la bellezza di 15.000 euro.

Reazione a catena, Gli amici al var battono il record

Reazione a catena
Rai Play

Nella puntata di Reazione a catena andata in onda su Rai 1 il 16 agosto 2020, Gli amici al Var hanno sorpreso tutti battendo il record del programma all’intesa vincente.

I tre ragazzi hanno infatti superato con ben 28 parole il precedente record di 24, portato a casa dai Tre Forcellini.

Erano esattamente tredici anni che il record dei Tre Forcellini reggeva botta, ora per Gli amici al Var resta un altro record da battere, quello dei Tre di Denari, che hanno portato a casa ben 28 parole.

Ora l’obiettivo di Riccardo, Daniel e Paolo è esattamente questo: entrare nella storia del programma battendo anche quest’ultimo record. Tuttavia i tre giovani hanno già segnato il record dell’Intesa vincente del pre-serale di Rai 1. I Tre di Deneri infatti, avevano segnato il record di 28 parole all’Intesa Vincente, nel corso del Torneo dei Campioni andato in onda tre anni fa.

Una vecchia conoscenza del quiz

Gli amici al Var sono una vecchia conoscenza del programma condotto da Marco Liorni. I tre ragazzi bovesani sono stati infatti ripescati. “Dopo mesi di allenamenti, di sacrifici, di studio di definizioni improbabili e l’ennesimo provino siamo pronti a prenderci la nostra rivincita” hanno annunciato Daniel De Santis, Paolo Cavallo e Riccardo Porfido su Facebook.

Grandi appassionati di calcio, i tre sono determinati a segnare la storia del quiz game di Rai 1 mostrando il loro incredibile talento. Non sono molte le informazioni sul loro conto, sappiamo però che Riccardo è laureato al Dams, Paolo ha conseguito una laurea in Business and Management e Daniel sta frequentando la magistrale in psicologia del lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni, chi è il nuovo conduttore di Reazione a Catena

LEGGI ANCHE>>> Reazione a catena, Marco Liorni preoccupa i fan

Impostazioni privacy