Marocchino e la compagna seguivano anziani e li derubavano | VIDEO

Inseguivano gli anziani e poi li derubavano. Un marocchino pregiudicato e la compagna sono stati arrestati dopo l’ultimo furto.

Anziani che dopo una vita dedicata a racimolare onestamente risparmi, venivano umiliati da due balordi che li rapinavano e, talvolta, molestavano, senza pietà.

La Polizia di Genova ha arrestato un 35enne di origine marocchina e la compagna 27enne per ricettazione e rapina aggravata. L’uomo oltretutto risultava evaso, la donna, invece era libera ed è stata denunciata anche per lesioni personali.

Pare non fosse il primo furto che commettevano a Genova. Nel loro ultimo colpo i due balordi a bordo di uno scooter avevao raggiunto un anziano nei pressi di un condominio. La vittima di 86 anni, ha provato a reagire nonostante l’età ed è stato strattonato e colpito dalla donna che gli ha strappato una busta contenente i soldi appena prelevati.

Il marocchino la attendeva sullo scooter. La donna, è poi stata fermata dalla Polizia in un vicolo, dove gli agenti le hanno trovato ancora addosso i proventi delle rapine. Il 35 enne è stato accompagnato al carcere di Marassi, già sottoposto ad arresto il 2 agosto per rapina, è stato accompagnato al carcere di Marassi. Anche il motociclo rubato, rinvenuto nei pressi di via Manuzio, è stato restituito al legittimo proprietario.

Il video della rapina

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi salvo per miracolo, disastro sfiorato nel GP d’Austria

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi e suo figlio Gioele forse uccisi da due rottweiler: morsi sulle gambe

Impostazioni privacy