“Non siamo ancora pronti”, la scelta di Elettra Lamborghini spiazza tutti

“Non siamo ancora pronti”, con queste parole Elettra Lamborghini ha sorpreso i fan: nessuno si aspettava questa decisione da parte sua.

Elettra Lamborghini sexy in cucina, ma non tutto va per il meglio
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettralamborghiniii__)

Elettra Lamborghini fa un passo indietro, le sue parole arrivano come un fulmine a ciel sereno per i fan che non si aspettavano una simile decisione.

Senza preavviso è infatti arrivato il messaggio di Elettra Lamborghini che ha scritto su tutti i suoi social la sua scelta irrevocabile. Ma cosa è successo?

“Non siamo ancora pronti”, Elettra Laborghini fa un passo indietro

Per i fan della coppia formata da Elettra Lambroghini e Afrojack non c’è niente da temere, il matrimonio tra i due fidanzatini non è saltato, anzi, i preparativi per il grande giorno procedono a buon ritmo.

La decisione di Elettra riguarda la sua carriera e la sua musica, a causa della crescita del numero di contagiati Covid-19 ha infatti annullato le date del tour estivo 2020, le immagini del concerto a Gallipoli hanno scatenato molte polemiche.

Da qui la scelta di annullare le prossime date del suo tour, come già fatto da Gigi D’Agostino nei giorni scorsi la cantante ha annunciato sul social: “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… Riconosco che non è il momento… C’è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti.”

Lo scorso giovedì anche Ggi D’Agostino aveva preso la medesima decisione, annullando la tappa del 14 agosto 2020, non solo per il bene del suo pubblico ma anche per tutti gli addetti al lavoro, dimostrando di avere un grande rispetto per il prossimo.

Opinioni molto contrastanti rispetto a quelle del noto  Dj Bob Sinclar, il quale ha affermato in una recente intervista a Repubblica di voler lasciare libero il popolo delle discoteca, “Il distanziamento sociale è l’opposto di quello che significa stare insieme. – spiegando – Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? La regola è ‘goditi l’attimo‘. Non ho un consiglio migliore.”

LEGGI ANCHE>>>  Elettra Lamborghini su di giri, il regalo hot di un fan

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini sexy in cucina, ma non tutto va bene

Impostazioni privacy