Elettra Lamborghini su di giri, il regalo hot di un fan che…ti aspetti!

Elettra Lamborghini eccitata mostra su Instagram il regalo misterioso che le ha spedito un fan. Tutti si aspettano una cosa, lei anche.

L’autunno non è più così lontano e per Elettra Lamborghini si prospettano sicuri successi televisivi. A partire dal Grande Fratello Vip 5 che con molta probabilità la vedrà opinionista al fianco di Pupo.

Anche se sulla sua strada c’è anche Antonella Elia che all’ultimo potrebbe esserle preferita da Alfonso Signorini. L’apertura della famosa porta rossa dovrebbe essere prevista per il 14 settembre, sempre che non cambi qualche cosa vista l’emergenza covid-19.

E’ Tv Blog a fare il nome di Elettra Lamborghini al Gf Vip 5. Il che renderebbe la coppia di opinionisti una vera bomba. Avere Elettra tra gli opinionisti permetterebbe al conduttore del Grande Fratello di attirare anche quella fascia di pubblico che fino ad ora aveva un pò snobbato il GFVip. Elettra è conosciuta, è stata a Sanremo e poi giudice a The Voice of Italy. E non ha peli sulla lingua.

Nel frattempo Elettra continua a godersi le sue vacanze accanto al suo fidanzato e agli amici.

Elettra Lamborghini: il regalo hot di un suo fan…a lei piace!

Nelle nuove stories su Instagram, Elettra Lamborghini mostra il video del regalo che le è stato spedito da un fan. Accanto ad un bellissimo mazzo di rose rosse che le è stato donato da un’amica, c’è un pacchetto anonimo che Elettra prende in mano.

La curiosità di sapere cosa c’è dentro è tanta. Elettra ha un’idea: “è un caz**!”. Chiede conferma agli amici che sono d’accordo con lei. Quando apre il pacchetto è su di giri. Il regalo del fan è proprio quello che pensava.

E non è un ‘giocattolo’ qualsiasi, è anche leopardato. Elettra lo custodisce gelosamente, lo mostra a tutti, e sul suo utilizzo non lascia spazio all’immaginazione: “peccato, è senza batterie”.

Elettra Lamborghini scarta il regalo, VIDEO

Impostazioni privacy